News

Lucifer 5: la quinta stagione avrà più episodi

TVLine ha ufficialmente annunciato che la quinta stagione di Lucifer avrà più episodi del previsto. Inizialmente erano stati ordinati 10 episodi, ora gli episodi del capitolo finale di Lucifer saranno 16.

Più episodi vuol dire la possibilità di scrivere un finale soddisfacente. Riusciranno gli autori di Lucifer a terminare la storia nel modo giusto?

Netflix ha rinnovato la serie per una quinta ed ultima stagione dopo averla salvata, lo scorso anno. La quarta stagione si è rivelata un vero successo per la piattaforma. Ma cosa era successo nel finale della quarta?

Spoiler alert: il protagonista ha confessato il suo amore a Chloe ed anche Chloe ha confessato di ricambiare i suoi sentimenti, ma alla fine Lucifer ha dovuto scegliere il dovere per proteggere il mondo: è tornato a regnare all’inferno.

Gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich avevano detto del rinnovo e dell’ultima stagione:

“Siamo incredibilmente grati a Netflix per aver resuscitato il nostro show durante la scorsa stagione e per averci dato la possibilità di terminare la serie secondo le nostre condizioni. Cosa ancora più importante, ringraziamo i fan per l’incredibile passione e per il supporto. Il meglio deve ancora arrivare.”

Cosa ne pensate del numero degli episodi della quinta stagione di Lucifer?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments