Netflix

Lucifer 5: la serie è stata rinnovata per una quinta ed ultima stagione

Lucifer 4

Buone notizie per tutti i fan di Lucifer! Netflix ha rinnovato la serie per una quinta e ultima stagione. La quarta stagione ha debuttato lo scorso maggio ed è stata accolta molto positivamente dai fan e dalla critica.

Netflix ha salvato lo show dopo l’annuncio della cancellazione alla fine della terza stagione. La quarta, composta da 10 episodi, è terminata con un enorme cliffhanger.

Lucifer 4

Spoiler alert: Lucifer ha confessato il suo amore a Chloe ed anche Chloe ha confessato di ricambiare i suoi sentimenti, ma alla fine Lucifer ha dovuto scegliere il dovere per proteggere il mondo: è tornato a regnare all’inferno.

Gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno scritto:

“Siamo incredibilmente grati a Netflix per aver resuscitato il nostro show durante la scorsa stagione e per averci dato la possibilità di terminare la serie secondo le nostre condizioni. Cosa ancora più importante, ringraziamo i fan per l’incredibile passione e per il supporto. Il meglio deve ancora arrivare.”

Non è ancora stato rivelato il numero di episodi che andranno a comporre la stagione finale dello show. Tom Ellis ha annunciato il rinnovo, entusiasta, sui social.

Un’ultima stagione che chiuderà le varie storyline. Siete soddisfatti di questa decisione?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments