News

Lucifer: ecco quando avremo novità su una possibile stagione 4

Lucifer

I fan di Lucifer sono ancora sconvolti dalla cancellazione dello show. La terza stagione della serie è terminata qualche settimana fa con due episodi bonus, ma da quando la notizia della cancellazione è esplosa nel web, i fan hanno iniziato una campagna di salvataggio con pochi precedenti. L’hashtag #SaveLucifer è sempre presente su Twitter.

Gli stessi attori stanno supportando la campagna e abbiamo, effettivamente qualche novità. La prima e la più importante arriva da Lauren German, che interpreta Chloe nello show. L’attrice ha rivelato che ENTRO il 16 giugno avremo una risposta su un’eventuale quarta stagione. La German non ha dato troppi dettagli ma ha rivelato che un servizio streaming sta pensando di produrre una quarta stagione di Lucifer.

Lucifer 4

Inoltre, Tom Ellis ha postato su Instagram una foto di un suo allenamento scrivendo “in caso…” con la emoji di un diavoletto e l’hashtag #SaveLucifer

Anche gli altri membri del cast di Lucifer hanno lasciato intendere che la campagna per salvare uno show sta avendo degli effetti positivi.

Certo, non dobbiamo illuderci, è sempre questione di business alla fine. Ma una piccola speranza c’è.

La possibilità di una quarta stagione di Lucifer

Tom Ellis aveva già lasciato intendere che non avrebbe smesso di combattere per la serie, aveva detto:

La cosa strana è che quando la notizia della cancellazione è arrivata, mi sono sentito meglio, perché la risposta dei fan è stata incredibile. Da quando ho iniziato Lucifer, ho fatto eventi stampa per il mondo e so che lo show è molto più popolare di quanto sembri. I nostri numeri suggeriscono che molte persone guardano lo show, semplicemente non lo vedono live su Fox. Quindi, in un certo modo, non mi sorprende che le persone siano arrabbiate. Non ero pronto per questo tsunami d’amore.

Insomma, nonostante la situazione sia diversa da quella di Brookylin Nine-Nine (che è stato salvato subito da NBC), le proteste dei fan sui social si sono fatte sentire e qualcuno potrebbe dare una possibilità ad una quarta stagione dello show.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments