Uscite Dvd e Blu Ray

Lucifer – La seconda stagione in Dvd

Lucifer

Lucifer

Warner Bros. mi ha inviato una copia della seconda stagione di Lucifer in Dvd. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Dettagli tecnici:

  • Attori: Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro, DB Woodside
  • Formato: PAL, Schermo panoramico
  • Audio: Italiano (Dolby Digital 2.0)
  • Sottotitoli: Italiano
  • Regione: Regione 2 (Ulteriori informazioni su Formati DVD.)
  • Numero di dischi: 3

Sinossi:

Nella seconda stagione, Lucifer Morningstar e la detective dell’LAPD Chloe Decker ritornano a risolvere omicidi sulle bollenti strade di Los Angeles, mentre la loro relazione diventa sempre più intima, profonda e imbarazzante per entrambi. Per gettare benzina sul fuoco la madre di Lucifer, Charlotte, scappa dall’Inferno, e si porta dietro un grande bagaglio emotivo. Ora Lucifer e suo fratello, l’angelo Amenadiel – con il quale Lucifer ha molti problemi – devono collaborare per gestire la cara mammina. Nel frattempo la dottoressa Linda, terapista e confidente di Lucifer, Amenadiel e Maze, si diverte da morire a dispensare i consigli più bizzarri di sempre. Benvenuti allo spettacolo del Diavolo.

La seconda stagione di Lucifer

La seconda stagione di Lucifer ripropone la formula della prima. Un caso della settimana con una mitologia generalizzata in una trama orizzontale. Tom Ellis spicca in modo incredibile, il suo carisma guida lo show. Così come il rapporto tra Lucifer e Chloe. Una ship che ha bisogno di uno slow burning per funzionare.

I personaggi di contorno, tra cui Maze – e in particolare la psicologa – offrono quel quid in più che dà a Lucifer il valore aggiunto di cui ha bisogno. È molto più di un semplice supernatural police drama. La mitologia è incredibilmente interessante e ti spinge a volerne di più. Tanto che i fan si sono messi, insieme, per chiedere a gran voce una quarta stagione dopo la cancellazione della serie. E rivedremo Lucifer e gli altri personaggi… su Netflix.

Trovate il cofanetto su Amazon (CLICCANDO QUI)

  • Condividi l'articolo

Comments

comments