News

Lucifer 3: la terza stagione in Dvd, dettagli e recensione

Lucifer 3

Warner Bros. mi ha inviato le nuove release Lucifer – Stagione 3 e Riverdale – Stagione 2, due cofanetti che attendevo con ansia. Andiamo a vederne i dettagli e la mia opinione generale.

Lucifer – Stagione 3

Caratteristiche tecniche:

  • Attori: Lauren German, Kevin Alejandro Tom Ellis
  • Formato: PAL, Schermo panoramico
  • Regione: Regione 2
  • Numero di dischi: 5
  • Studio: WARNER BROS

Sinossi:

La storia dell’angelo caduto originale continua mentre l’affascinante, carismatico e diabolicamente bello Signore dell’Inferno, Lucifer Morningstar, aiuta la detective della Polizia di L.A. Chloe Decker a fermare i criminali. Verso la fine della Seconda Stagione, Lucifer si era occupato di un piccolo problema chiamato mamma, alias Charlotte Richards. Ora deve scoprire chi lo ha rapito e perché le sue ali d’angelo sono tornate. Quel che è peggio è l’arrivo del nuovo tenente Marcus Pierce: strategico, riservato e rispettato ma anche bello, carismatico e intelligente. E ha catturato l’attenzione di Chloe. Tra questo e i suoi problemi con il padre, Lucifer vivrà momenti infernali in tutti i 26 episodi della Terza Stagione.

La recensione

La terza stagione di Lucifer è la stagione delle svolte. Con Tom Welling, il Clark Kent di Smallville, in un ruolo recurring (quello di Caino), le dinamiche tra i personaggi si fanno ancora più interessanti. Nasce un triangolo amoroso, un triangolo che ci portiamo dietro fino al season finale.

Si tratta di una stagione molto lunga, intervallata da episodi mitologici e procedurali. Lucifer funziona di più quando si focalizza sulle storyline della trama orizzontale. I casi della settimana sono sempre interessanti, ma la vera natura dei personaggi viene fuori quando i protagonisti hanno a che fare con la mitologia.

Il cofanetto contiene anche degli interessanti contenuti speciali, tra cui 3 featurette inedite, l’incontro al Comic-Con del 2017, dei fantastici extra con Tom Welling e Tom Ellis, i bloopers e delle scene eliminate. Gli extra valgono tutto il cofanetto.

Trovate il cofanetto su Amazon (CLICCATE QUI)

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments