News

Lucifer: Tom Ellis firma per una potenziale sesta stagione

Lucifer 6

Secondo quanto riporta TVLine, Netflix ha esteso il suo contratto con Tom Ellis per una potenziale sesta stagione di Lucifer.

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, Lucifer potrebbe andare avanti e non fermarsi alla quinta stagione (come inizialmente previsto). Netflix, dopo aver salvato lo show e averlo rinnovato per una quarta stagione, aveva deciso di concluderlo con una quinta stagione in due parti e 16 episodi totali. Ma a quanto pare non è più così.

Lucifer 6

Il colosso dello streaming ci avrebbe ripensato e vorrebbe più episodi e più stagioni dello show. Attualmente sono in atto delle trattative con Warner Bros. Television, che produce la serie. Se le cose andranno per il verso giusto, la quinta stagione della serie non sarà l’ultima.

Lo show sembra avere molto successo su Netflix e ora con la firma di Tom Ellis e l’estensione del suo contratto, manca solo una decisione e un annuncio ufficiale.

Gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich avevano detto del rinnovo e dell’ultima stagione:

“Siamo incredibilmente grati a Netflix per aver resuscitato il nostro show durante la scorsa stagione e per averci dato la possibilità di terminare la serie secondo le nostre condizioni. Cosa ancora più importante, ringraziamo i fan per l’incredibile passione e per il supporto. Il meglio deve ancora arrivare.”

Sareste contenti di vedere una sesta stagione di Lucifer?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments