News

Luke Perry colpito da un Ictus, l’attore di Riverdale è in ospedale

Luke Perry Riverdale

Luke Perry è stato colpito da un ictus. L’attore di Riverdale e Beverly Hills, 90210 è stato portato d’urgenza in ospedale.

C’è chi lo conosce per aver interpretato Dylan McKay in Beverly Hills, 90210 e c’è chi lo conosce per essere il Fred Andrews di Riverdale. In qualunque ruolo abbia recitato, Luke Perry è uno degli attori più conosciuti del piccolo schermo.

È di oggi una terribile notizia che lo riguarda: l’attore è stato colpito da un ictus. Perry si trovava a Los Angeles per lavoro, in questi giorni è ad L.A. per girare alcune scene di Riverdale (la serie viene girata in Canada, ma alcune scene e parte della post-produzione avvengono a Los Angeles.), quando si è sentito male nella sua abitazione.

Luke Perry Riverdale

I paramedici sono stati contattati immediatamente e l’attore è stato portato in ospedale. Un rappresentate di Perry ha rivelato che l’attore è attualmente sotto osservazione, ma non ha voluto dare più informazioni a riguardo.

La stampa sa praticamente zero, anche se le ultime notizie rivelano che l’attore è stato messo in coma farmacologico.

La notizia arriva in un momento molto particolare, ieri è stato annunciato ufficialmente il revival/reboot di Beverly Hills, 90210, che non prevede tuttavia la partecipazione di Perry.

Speriamo che Perry si riprenda e che possa tornare in salute quanto prima.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments