Manifest e New Amsterdam: i trailer delle nuove serie TV

Categorie: News, Upfronts

Dopo l’annuncio del suo palinsesto, NBC ha reso disponibili i trailer delle sue nuove serie TV, tra cui Manifest, con Josh Dallas e il nuovo Medical Drama New Amsterdam.



Manifest:



Manifest ha una trama che ricorda un mix tra quella di Lost e The 4400. Scritta da Jeff Rake di Mysteries of Laura, vanta tra i produttori esecutivi anche Robert Zemeckis. Manifest è descritto come uno show basato sui personaggi, con un high concept, un mystery thriller in cui un aereo di linea sparisce dal radar per poi tornare dopo anni. L’aereo era scomparso e irrintracciabile, si pensava che fosse precipitato in mare. Quando l’aereo ricompare, sembra non essere trascorso un attimo per i passeggeri a bordo. Ma per le persone che li amano e li hanno compianti sì. La serie segue le vite personali dei passeggeri e si concentra sul mistero e sullo scopo del loro destino.



Josh Dallas interpreta Ben Stone, un’analista dell’intelligence che soffre per il cancro raro del figlio, sente una strana voce nella sua testa. Melissa Roxburgh interpreterà la sorella di Ben, Michaela, un’agente di polizia che ha un nuovo scopo nella vita. Nel cast troviamo anche Athena Karkanis, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina e Parveen Kaur.

New Amsterdam

 

New Amsterdam, che inizialmente si intitolava Bellevue, vede nel cast Ryan Eggold di The Blacklist nei panni di Max Goodwin, il medico direttore di un ospedale che ha poco staff – “l’unico ospedale in grado di curare i pazienti con l’Ebola, prigionieri dei Rikers e il Presidente degli Stati Uniti sotto un unico tetto.” Goodwin combatte la burocrazia che va contro i pazienti ed è determinato nel riportare l’ospedale alle vecchie glorie.

Oltre Eggold, il cast vede la presenza di: Freema Agyeman (Doctor Who), Janet Montgomery (Salem), Jocko Sims (The Last Ship), Anupam Kher (Sense8) e Tyler Labine (Deadbeat).

Cosa ne pensate di queste due nuove serie TV?