Game of Thrones

Matrimonio Kit Harington – Rose Leslie: gli invitati, la location e i dettagli

Kit Harington

Oggi c’è il vero matrimonio del secolo. Kit Harington e Rose Leslie si sposeranno. Gli attori, che si sono conosciuti durante le riprese di Game of Thrones, diranno “sì” davanti a centinaia di invitati, tra cui molti membri del cast della serie.

Ma andiamo a vedere nei dettagli:

Matrimonio Kit Harington e Rose Leslie – La Location

Kit e Rose si sposeranno al Wardhill Castle ad Aberdeenshire in Scozia. La proprietà è stata disposta in modo da ospitare il matrimonio, è stato anche allestito uno spazio in cui ci sarà il rinfresco.

Il castello Wardhill è la casa dell’antico Clan Leslie, di cui Rose fa parte. Suo padre, Alexander Leslie, è il capo del Clan.

Kit Harington

La proprietà – che è solo una delle tante del Clan Leslie – è stata trasformata in un luogo di soggiorno per il week-end ed è popolare per i matrimoni.

Per vedere le foto della tenuta cliccate QUI

Gli invitati al matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie

Tra gli invitati al matrimonio che sono già arrivati in Scozia ci sono Sophie Turner, Peter Dinklage, Malin Akerman e Jack Donnelly. Ci aspettiamo di vedere anche altri membri del cast di Game of Thrones, tra cui Emilia Clarke.

Kit Harington aveva rivelato di aver chiesto giorni di pausa alla produzione della serie per permettere a tutti di venire al matrimonio:

“Mi sposo, è colpa vostra, permettete al cast di venire al mio matrimonio”.

I dettagli

Kit Harington

Le partecipazioni per il matrimonio sono state spedite con dei francobolli di Jon Snow della Royal Mail. Nonostante il matrimonio sia molto chiacchierato, sembra che Kit e Rose abbiano fatto del tutto per mantenere un certo grado di segretezza.

Rose è rimasta sorpresa dalla proposta di matrimonio di Kit ma ovviamente è stata molto contenta.

Kit ha detto, riguardo la proposta:

“Avevo dei piani a riguardo. Volevo posizionare delle luci in alcuni alberi e fare tutte queste cose romantiche, ma eravamo in campagna e sotto questo cielo notturno bellissimo e c’era questo falò, il vino rosso e ho fatto la proposta prima.”

Insomma, sarà davvero un matrimonio da ricordare.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su tutti i dettagli.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments