Il matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie è stato protagonista del weekend degli appassionati di serie tv e Game of Thrones.
I due attori hanno detto “sì, lo voglio” lo scorso sabato al castello Wardhill, la casa dell’antico Clan Leslie, di cui Rose fa parte. Suo padre, Alexander Leslie, è il capo del Clan.
Erano presenti al matrimonio alcuni membri del cast di Game of Thrones, tra cui Emilia Clarke, Peter Dinklage, Sophie Turner, Maisie Williams e Richard Madden. Insomma, non si vedevano tutti questi Stark vivi e insieme da troppo tempo.
Ma ad attirare l’attenzione dei social è stata la mise scelta da Sophie Turner per l’evento. Il completo scelto da Sophie, secondo innumerevoli commenti su Twitter, Facebook ed Instagram sarebbe inadatto ad un matrimonio.
Ovviamente l’attrice è bellissima e sta benissimo, ma la pioggia di commenti è arrivata lo stesso, scatenando un vero putiferio sul web. Alcuni commenti (che non possiamo postare) sono stati molto pesanti, tanto che parecchie persone le hanno dato della poco di buono semplicemente basandosi su un abito indossato. Gli insulti sono gravi e comparano la Turner ad una donna di strada.
“Chi si presenta ad un matrimonio vestita come una comparsa in Pretty Woman?”, recita uno dei commenti più soft.
Magari la mise non sarà stata la più adatta per un matrimonio, ma ognuno è libero di scegliere come vestirsi, giusto?
Ecco i commenti più dolci (gli altri li trovate tranquillamente in qualsiasi pagina abbia postato le foto o su Twitter):
E questi erano solo i commenti più carini. Altre persone ci sono andate giù pesante, insultando l’attrice.
Va bene criticare un vestito, va bene criticare un look, ci sta. Ma insultare una persona, che sia un’attrice o chiunque altro, non va bene.
Cosa ne pensate delle critiche a Sophie Turner?
Comments