Cinema

Matthew McConaughey sarà in The Batman col ruolo del cattivo?

Matthew McConaughey the batman

Matthew McConaughey entrerà a far parte del cast di The Batman nel ruolo del cattivo? Le indiscrezioni si inseguono, nelle ultime ore, e il Daily Mail  ha confermato che sarebbe effettivamente così. Matthew McConaughey dovrebbe entrare nel cast prendendo il ruolo dell’arci nemico di Batman, Harvey Dent. Vediamo le ultime notizie relative a Matthew McConaughey The Batman nella giornata in cui l’attore approda su Instagram per celebrare i suoi 50 anni.

Matthew McConaughey The Batman: dovrebbe essere Harvey Dent

Sembrerebbe che il cast di The Batman si sia arricchito di un altro famoso attore, Matthew McConaughey. Sarebbe il modo perfetto di festeggiare il compleanno per lui, oltre al fatto di essere approdato su Instagram dopo tanto tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

officially mcconaughey

Un post condiviso da Matthew McConaughey (@officiallymcconaughey) in data: 4 Nov 2019 alle ore 8:00 PST

Del cast The Batman viene reso noto un nome alla volta, per ultimo quello di Jeffrey Wright nel ruolo del Commissario Gordon. Nel progetto sarebbe quindi coinvolto anche Matthew McConaughey per il ruolo di Harvey Dent. Il personaggio è quello del procuratore distrettuale di Gotham City che, in seguito a una serie di eventi, diventerà il villain Due Facce. Secondo le indiscrezioni, però, McConaughey andrebbe a vestire i panni del villain solo nel periodo che precede la sua trasformazione in Due Facce. Matthew McConaughey sarebbe, come già era emerso, il solo attore preso in considerazione dalla Warner Bros per questo ruolo. Tra i nomi resi già noti che prenderanno parte alla produzione, oltre a quelli di Jeffrey Wright e di Robert Pattinson, ci sono Zoe Kravitz nei panni di Catwoman e Paul Dano con il ruolo dell’Enigmista.

The Batman: cosa sappiamo fino ad ora

Ancora non si conoscono tanti dettagli sulla trama The Batman. Sappiamo che il protagonista sarà una versione giovane di Bruce Wayne, interpretato da Robert Pattinson, e che verranno presentati una serie di criminali. Il film dovrebbe approfondire la vita dell’eroe negli anni della formazione come eroe di Gotham mettendo in evidenza le capacità investigative del pipistrello come mai nei film precedenti. Questo film dovrebbe essere il primo di una nuova trilogia su uno degli eroi più amati di sempre. A dirigere il film sarà Matt Reeves basandosi sulla sceneggiatura scritta da lui stesso insieme a Mattson Tomlin.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments