News

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati davvero

Miley Cyrus Liam Hemsworth

Quelle che prima erano semplici supposizioni… ora confermano una realtà: Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati. Dopo essersi incontrati più di dieci anni fa sul set di The Last Song, i due hanno detto “sì” la scorsa domenica. In un’immagine Instagram, la Cyrus insieme ad Hemsworth, entrambi vestiti da sposi – si scambiano un bacio. Le foto sono tenere e piene d’amore.

View this post on Instagram

This is probably our one – millionth kiss ….

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

La Cyrus ha accompagnato il tutto con una data “12.23.18” e “10 anni dopo…” Poi ha continuato con “probabilmente questo è il nostro milionesimo bacio.”

Il matrimonio era stato spoilerato da alcune foto e video di Conrad Jack Carr, un amico degli Hemsworth. Miley e Liam hanno detto sì dopo essere tornati insieme da un bel po’ di tempo, a seguito di una rottura nel 2012.

View this post on Instagram

12.23.18

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

I due si sono ritrovati e non si sono più lasciati. Già prima del break-up del 2012 c’era l’intenzione di sposarsi, ora il tutto è diventato ufficiale.

Miley aveva parlato del processo di crescita e cambiamento che l’ha riportata tra le braccia di Liam, rivelando:

Avevo bisogno di cambiare molto. E cambiare mentre la persona che sta con te non cambia è troppo difficile. Improvvisamente sei tipo – Non ti riconosco più -. Ci siamo dovuti innamorare di nuovo l’uno dell’altra!

Facciamo i nostri migliori auguri agli sposi!

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments