Modern Love 2 confermata: continua il viaggio tra le sfumature dell’amore

Categorie: Serie TV

Ogni episodio dura 30 minuti ed è un piccolo gioiello in miniatura, che indagano quanto siano complicati i sentimenti e quanto sia universale l’amore in tutte le sue forme e sfumature. Niente di giusto, niente di sbagliato, ma solo persone coi loro pregi e difetti, con le loro storie, le loro mancanze, i dolori pregressi e un futuro davanti tutto da costruire. Modern Love sin dal suo debutto (lo scorso 18 ottobre) su Amazon Prime ha conquistato i telespettatori per la sua delicatezza e profondità.



Le otto storie degli otto episodi della serie ontologica non hanno legami tra loro, i protagonisti sono tutti differenti e sono interpretati anche da attori molto famosi. Tra questi Anne Hathaway, Dev Patel, Sofia Boutella, Andrew Scott. Il cast è uno dei punti forti di questa deliziosa serie tv, che affronta quadri di vita tutti molto diversi tra loro. C’è una ragazza affetta da sindrome bipolare della personalità, c’è una coppia che ricostruisce il proprio matrimonio sulle ceneri di quello che sembrava un rapporto finito, c’è chi riesce a superare il dolore di un tradimento e a perdonare. Ma c’è anche chi deve fare i conti con la morte della persona amata e trovare nuova linfa per andare avanti.

Modern Love 2 su Amazon Prime nel 2020



Come fa sapere EW, Jennifer Salke (capo degli Amazon Studios) ha fatto dichiarazioni molto positive per coloro che si sono appassionati alle storie di Modern Love.

Dal suo debutto proprio la scorsa settimana, la reazione a Modern Love da parte degli spettatori è stata incredibile. È uno spettacolo con così tanta emozione e calore, ogni episodio tocca il cuore in modo diverso. Siamo davvero entusiasti che saremo in grado di portare ai nostri clienti Prime Video di tutto il mondo altre belle storie di romanticismo, amicizia e famiglia di Modern Love.



Oltre al rinnovo della stagione 2, Amazon Studios ha anche fatto sapere di aver preso accordi con John Carney, scrittore, regista e produttore esecutivo di Modern Love.

Avere il via libera per procedere con Modern Love è una grande opportunità per noi per continuare a raccontare storie d’amore e nello stesso tempo aprire la serie a nuove città e nuovi mondi. Le possibilità sono davvero infinite. Le stagioni successive possono davvero espandersi e scavare in profondità in ciò che significa amare in questo mondo complicato.

Il debutto di Modern Love 2 è previsto nel 2020.