Serie TV

Mr. Robot 4, Rami Malek: “Spero che i fan saranno soddisfatti dell’ultima stagione”

Mr. Robot 4

Quando mancano ormai pochissimi giorni al 10 ottobre, data del rilascio degli ultimi tredici episodi di Mr. Robot, parla Rami Malek. “Spero che i fan saranno soddisfatti dell’ultima stagione”, ha dichiarato il protagonista della storia. Mr. Robot 4 verrà rilasciata per intero si Premium Action tra una settimana. La dichiarazione è stata fatta nell’ambito di una delle tante interviste promozionali che precedono l’uscita delle ultime avventure dell’hacker incappucciato, diventato un’icona.

Mr. Robot 4: Rami Malek spera che il finale sia apprezzato

Mr. Robot racconta la storia di Elliot Alderson, giovane ingegnere informatico di New York esperto di sicurezza informatica presso la Allsafe Cybersecurity. Schizofrenico e sociofobico, è vittima di deliri paranoici e allucinazioni che gli causano molti problemi nel relazionarsi con le altre persone. Nella sua vita privata Elliot tratta le persone come computer da hackerare meritandosi il titolo di stalker informatico vero e proprio. Spesso e volentieri agisce come giustiziere informatico. Nel trailer Mr. Robot 4 pubblicato sopra vengono chiariti gli effetti delle azioni di Elliott in una città enorme come New York, addobbata per il Natale. appare subito evidente il clima di allarme che tiene tutti in allerta mentre rapimenti e scontri si diffondono sempre di più.

Dell’ultima stagione il protagonista ha dichiarato a TV Guide che sa di avere “determinate aspettative da soddisfare“. Alla prima americana della quarta stagione l’attore protagonista di Mr. Robot ha affermato di sperare che “il pubblico trovi quello che sta cercando in questi ultimi episodi. Per quello che ho potuto vedere, grazie ai fan che ho incontrato in giro per il paese e nel resto del mondo, questa serie ha dato molta forza alle persone, gli ha ridato una voce”. L’attore ha aggiunto che i fan hanno compreso, grazie a questo progetto, “capito che possono avere un effetto, che possono fare la differenza, cosa che forse prima non pensavano di poter fare. E penso che questa sia la più grande lezione che si possa lasciare nell’intrattenimento, nella televisione, nel cinema e nella cultura in generale”. Le aspettative sono alte, quindi. Vedremo a breve se i fan saranno accontentati.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments