Serie TV

The Marvelous Mrs Maisel 3, occhi puntati su Rachel Brosnahan: trailer, streaming, uscita

The Marvelous Mrs Maisel 3

Di buona famiglia, impeccabile del trucco e nell’abbigliamento, donna chic ed elegante, moglie devota e innamorata, casalinga che si occupa del figlio mentre il suo uomo lavora: è Miriam Maisel, per tutti Midge. Nessuno se l’aspetterebbe mai, da una così, una carriera da stand up comedian! E invece Midge Maisel si ritrova, un po’ per caso un po’ per innata dote naturale, a sfondare sui palcoscenici newyorkesi di fine anni Cinquanta. Il tradimento del marito diventa l’occasione per tirare fuori una verve comica e un’intraprendenza che nemmeno lei sapeva di avere, abituata a stare accanto al marito e a non brillare mai troppo, per far brillare lui. Ma la luce de La fantastica signora Maisel è troppo accecante per restare in ombra! E dunque eccola riprendere in mano la sua vita privata e la sua carriera lavorativa, calcare le scene dei locali, conoscere gli attori più importanti del momento. Il tutto, con il prezioso aiuto di un’improbabile quanto scaltra agente, che è prima di tutto un’amica, Susie. La serie tv ha avuto un enorme successo di pubblico e critica e sta per arrivare la terza stagione: The Marvelous Mrs Maisel 3.

The Marvelous Mrs Maisel 3: chi, dove, quando

Confermata diversi mesi fa, la terza stagione è stata anticipata da un trailer rilasciato da poco da Amazon Prime Video, la piattaforma che ha ospitato le prime due stagioni e che ospiterà anche gli episodi della terza. La serie, che vede la firma di Amy Sherman e Daniel Palladino, sarà disponibile in streaming a partire dal 5 dicembre. Oltre alla splendida Rachel Brosnahan, confermati nel cast anche Alex Borstein (Susie) e Michael Zegen (il marito Joel Maisel). New entry è invece un attore famosissimo per un’altra serie tv molto amata del pubblico, This Is Us: si tratta di Sterling K Brown, che nel family drama interpreta Randall. Ancora sconosciuto il ruolo che avrà in The Marvelous Mrs Maisel 3.

La serie ha vinto nel 2018 il Golden Globe come Miglior serie comedy, titolo strappato quest’anno da Il metodo Kominsky.

The Marvelous Mrs Maisel 3: trailer

Dopo il trailer rilasciato ad agosto, in occasione della fine delle riprese, Amazon Prime Video ne ha rilasciato un altro in versione estesa. Prepariamoci a gustare i nuovi episodi, in cui ritroveremo Midge Maisel in tour, alle prese col successo e i palcoscenici importanti, sempre accompagnata e sostenuta da Susie.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments