Cinema

Mulan: ecco la prima immagine dal live-action

Mulan

Disney ha condiviso la prima immagine ufficiale di Liu Yifei (conosciuta anche come Crystal Liu) nei panni di Mulan nel nuovo film live-action. La storia è quella di Fa Mulan, una ragazza cinese che si finge uomo in modo da impedire a suo padre di arruolarsi nella lotta contro gli Unni.

Mulan

Nel cast di Mulan troviamo:  Donnie Yen, Jason Scott Lee, Yoson An, Utkarsh Ambudkar, Ron Yuan, Tzi Ma, Rosalind Chao, Cheng Pei-Pei, Nelson Lee, Gong Li e Jet Li. Mulan verrà girato in Nuova Zelanda e in Cina.

Niki Caro sarà alla regia, è previsto un debutto nelle sale per il 27 marzo 2020. La sceneggiatura è stata scritta da Rick Jaffa e Amanda Silver insieme ad Elizabeth Martin e Lauren Hynek. Mulan è basato sul film d’animazione del 1998 che ha incassato 304,3 milioni di dollari al botteghino internazionale e ha ricevuto nomination agli Oscar e i Golden Globe.

Dopo il successo di Maleficent, Cenerentola, Il Libro della Giungla e La Bella e La Bestia, Disney continua la tradizione nel portare i classici in vita.

Tra i produttori del live action troviamo Jason T. Reed, Chris Bender e Jake Weiner. I produttori esecutivi sono Barrie M. Osborne, Bill Kong e Tim Coddington.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments