Netflix

Netflix salva Designated Survivor, la serie avrà una terza stagione

Designated Survivor

Il Blind Item di Ausiello riguardava Designated Survivor. Netflix ha deciso di salvare lo show, che già distribuiva a livello internazionale.

La seconda stagione, andata in onda su ABC, aveva visto un forte calo nei ratings. La terza stagione vedrà una specie di cambiamento, i nuovi episodi si concentreranno sulla compagna politica, su cosa serve per essere un leader. Ci sarà anche un focus sull’esplorazione delle tattiche, dei dibattiti e delle fake news, tanto care al Presidente.

Designated Survivor

In un comunicato, Kiefer Sutherland si è detto entusiasta di avere ancora l’opportunità di interpretare il Presidente Kirkman per una terza stagione di Designated Survivor.

“Credo che questo format ci permetterà di iniziare ad andare in fondo alle storyline e ai problemi che affliggono l’elettorato americano, in un modo in cui prima non avevamo la possibilità di fare.”

l’EP Mark Gordon ha detto:

“La continuazione dello show su Netflix è una vittoria per tutti coloro coinvolti nella produzione. La storia del Presidente Kirkman e tutti coloro che lo circondano non è terminata e non vediamo l’ora di lavorare con i nostri nuovi partner per portare lo show ad un pubblico mondiale.”

Cosa ne pensate di questo nuovo salvataggio?

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments