Netflix

Nightflyers: il nuovo trailer della serie di George R.R. Martin

Nightflyers

Direttamente dal San Diego Comic-Con arrivano novità per Nightflyers, la serie basato sul romanzo di George R.R. Martin.

Di cosa parla Nightflyers?

La serie parla di una navicella, The Craft, con uno staff di otto scienziati e un potente telepata – viaggia nello spazio e oltre il sistema solare per trovare nuova vita aliena. “Ma quando eventi terrificanti iniziano a verificarsi, lo staff della nave inizia a dubitare gli uni degli altri e sopravvivere si rivela più difficile del previsto.”

In un nuovo sneak peek dalla serie, che ha debuttato durante il panel di San Diego, Eoin Macken di The Night Shift interpreta uno scienziato che dice a sua figlia che si avventurerà in un luogo in cui nessuno è mai stato, nello spazio più profondo. L’uomo fa parte di una missione speciale, insieme ad altri scienziati, i rischi sono alti, ma ciò che c’è in gioco è molto importante. “Il nostro mondo sta morendo” avverte qualcuno, “ma forse possiamo salvare le nostre famiglie. Salvare le nostra casa.”

 

Le cose ovviamente non vanno come pianificato, “c’è stato un malfunzionamento durante il lancio,” dice il personaggio interpretato da Gretchen Mol, “ed è stato un incidente.” Improvvisamente, le persone iniziano ad urlare, viene versato del sangue e il protagonista ha una visione di sua figlia a bordo. Si tratta di un fantasma o di qualcosa di più spaventoso?

Sicuramente la serie non sarà una passeggiata di salute, considerando che il materiale viene da George R.R. Martin, che conosciamo bene per Game of Thrones.

Da noi lo show sarà disponibile su Netflix.

Nightflyers è basato su “Dieci piccoli umani”, racconto di George R. R. Martin, anche produttore esecutivo della serie, prodotta da Universal Cable Productions e co-prodotta da Netflix. Jeff Buhler ha scritto l’adattamento per la televisione ed è sceneggiatore e produttore esecutivo. Brian Nelson, Mike Cahill e Andrew McCarthy sono produttori esecutivi. Gene Klein, David Bartis e Doug Liman della Hypnotic; Alison Rosenzweig e Michael Gaeta della Gaeta Rosenzweig Films; Lloyd Ivan Miller e Alice P. Neuhauser di Lloyd Ivan Miller Productions sono anch’essi produttori esecutivi.

Gretchen Mol (“Boardwalk Empire”) interpreta la dottoressa Agatha Matheson, tra i membri del cast anche Eoin Macken (“The Night Shift”) nel ruolo di Karl D’Branin, David Ajala (“Fast & Furious 6”) nel ruolo di Roy Eris, Sam Strike (“EastEnders”) nel ruolo di Thale, Maya Eshet (“Teen Wolf”) nel ruolo di Lommie, Angus Sampson (“Fargo”) nel ruolo di Rowan, Jodie Turner-Smith (“The Last Ship”) nel ruolo di Melantha Jhirl e Brían F. O’Byrne (“Million Dollar Baby”) nel ruolo di Auggie.

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments