News

Nina Dobrev a ruota libera: la crisi dopo The Vampire Diaries e le possibilità di vederla in Legacies

The Vampire Diaries Nina Dobrev

Nina Dobrev non ha più paura. Dopo aver lasciato The Vampire Diaries nel 2015, l’attrice ha rivelato a Woman’s Health di aver avuto una sorta di crisi esistenziale.

La Dobrev ha detto al magazine, riguardo la fine dell’esperienza nella serie:

Mi sono detta: perché sono qui? Che cosa sto facendo? Mi rende felice tutto questo? Cosa posso fare per essere più felice?

La Dobrev aveva paura di restare incastrata nel ruolo di Elena Gilbert, cosa che secondo lei avrebbe compromesso la sua carriera in un certo modo. Dopo l’uscita dalla serie Nina rivela di aver avuto una vera crisi esistenziale. L’attrice ha dunque deciso di sfidare se stessa, di andare a lezioni di improvvisazione e di buttarsi nel reparto comedy per fare qualcosa di nuovo. Potremo infatti vederla nella nuova serie Fam. Un’esperienza del tutto diversa da The Vampire Diaries.

The Vampire Diaries

All’inizio – tuttavia – non la prendevano sul serio. “Oh, lei è stata la protagonista di un teen drama, non è portata per la comedy”. La Dobrev ha dimostrato che chiaramente si sbagliavano.

Nina Dobrev in Legacies?

E per quanto riguarda la nuova serie del TVDVerse, Legacies, vedremo mai Elena nel nuovo show?

L’attrice ha detto a TVGuide:

Ho un lavoro a tempo pieno quindi non so se ce la farei. Ma sono contenta di vedere che lo show continua a vivere, è un testamento della sua validità e del fatto che le persone lo abbiano amato e ne vogliano di più. Quindi spin-off dopo spin-off… Julie Plec è la nuova Shonda Rhimes con 95,000 show in onda. È una forza.

Cosa ne pensate delle parole di Nina riguardo The Vampire Diaries e Legacies?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments