News

Nina Dobrev è finita in ospedale, che cosa è successo?

Nina Dobrev

Nina Dobrev, star di The Vampire Diaries, è finita in ospedale. Ma che cosa le è successo? Niente di grave per fortuna, considerando che l’attrice ora sta bene, ma i fan si sono preoccupati.

Molte persone hanno iniziato a chiedersi cosa fosse successo seguendo i post social di Julianne Hough, che ha documentato il tutto. Nina è dovuta scendere in campo per chiarire e tranquillizzare tutti.

La Dobrev ha avuto uno shock anafilattico a causa delle sue numerose allergie. Ad assisterla, per fortuna, c’era la migliore amica Julianne. La Hough ha raccontato la terribile esperienza nelle sue stories, rimanendo accanto a Nina per tutto il tempo.

La Dobrev, comunque, non sembra molto preoccupata. Anzi, ha voluto specificare sui social che è un qualcosa che le è capitato spesso, soffrendo appunto di parecchie allergie. L’attrice ha scritto nelle stories su Instagram per tutti i fan:

“In base alla gravità… alcune volte vado in shock anafilattico. Ma Jules era con me e i dottori al Cedars Sinai Medical Center, che sono stati fantastici, sono a casa adesso e sto bene. Apprezzo i vostri messaggi. Sto bene e starò bene”.

Insomma, Nina ha rasserenato i fan pensierosi e noi siamo felici che stia bene.

ASCOLTA ORA IL NUOVO EPISODIO DEL PODCAST: Lost, Game of Thrones e le serie tv iconiche con Ospite Doc Manhattan:

Ascolta “Game of Thrones, Lost e le serie tv più iconiche – Ospite Doc Manhattan” su Spreaker.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments