Netflix

Noah Centineo e Camila Mendes protagonisti di un nuovo film Netflix

Noah Centineo Camila Mendes

Noah Centineo sta diventando il Re dei film romantici di Netflix. Dopo Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo e Sierra Burgess è una Sfigata, l’attore tornerà in un nuovo film sulla piattaforma. Si tratta di The Perfect Date. Nel film ci sarà anche Camila Mendes di Riverdale, come possiamo vedere dalla prima immagine. Anche Lara Marano farà parte del cast.

Noah Centineo Camila Mendes

Centineo interpreterà Brooks Rattigan, un adolescente che tenta di fare soldi con un app per incontri/appuntamenti. Diventa un finto fidanzato per tutte le richiedenti. Ma… chissà, forse l’amore arriverà davvero. Ad un certo punto della storia, Brooks si renderà conto di non sapere più chi sia – visto che deve sempre fingere – e dovrà decidere con chi vuole stare davvero. Sentiamo profumo di triangolo amoroso, probabilmente dovrà scegliere.

Noah Centineo Laura Marano

La notizia arriva a pochi giorni dall’annuncio ufficiale del sequel di Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo.

Ma di cosa parlerà questo sequel?

Nel secondo romanzo, su cui sarà basato il film, la storia tra Lara e Peter continua… in una serie di alti e bassi. Insomma, l’happy ending del primo film era solo l’inizio.

Il primo film è basato sul primo romanzo,  Gli altri due romanzi si intitolano P.S. I Still Love You Always and Forever, Lara Jean e continuano la storia di Lara Jean e Peter.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments