Cinema

Noah Centineo nel cast del reboot di Charlie’s Angels

Noah Cenineo

La carriera di Noah Centineo sta decollando. Dopo il successo ottenuto grazie ai film di Netflix “Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo” e “Sierra Burgess è Una Sfigata”, l’attore ha ottenuto un ruolo chiave nel reboot di Charlie’s Angels.

Questa nuova versione sarà diretta da Elizabeth Banks, che interpreterà anche uno dei Bosley. Gli altri saranno interpretati da Patrick Stewart e Djimon Honsou.

Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska interpreteranno gli Angeli di Charlie. Nel cast troveremo anche Jonathan Tucker, Sam Claflin e Luis Gerando Mendez.

Noah Centineo interpreterà uno degli interessi amorosi delle ragazze.

Noah Centineo

L’ultima bozza dello script è a cura di Jay Basu e di Elizabeth Banks.

Il film si concentrerà sulla nuova generazione di angeli che lavorano per il misterioso Charlie. La Townsend Agency è cresciuta considerevolmente ed è arrivata in tutto il mondo, offrendo sicurezza e servizi di intelligence per una varietà di clienti privati.

Il film uscirà nelle sale il 27 settembre 2019.

Questa nuova versione di Charlie’s Angels sul grande schermo arriva dopo il successo dei film con Drew Barrymore, Cameron Diaz e Lucy Liù. I film, basati sulla serie cult, furono un successo al botteghino.

Cosa ne pensate delle novità sulla carriera di Noah Centineo?

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments