Netflix

Le novità su Netflix | Settembre 2018

novità

Quali sono le novità su Netflix? Gli abbonati al servizio di streaming possono trovare risposta a questa domanda con una rapida consultazione del catalogo dei contenuti. Nella pagina dedicata alle serie tv o in quella dedicata ai film, infatti, è disponibile anche una lista delle nuove uscite. Una volta connessi al sito o aperta l’app (quindi da ogni tipo di dispositivo) – come abbiamo già spiegato descrivendo l’ampia offerta di Netflix – nella pagina principale compare un menu a cinque voci: ‘Home’, ‘Serie tv’, ‘Film’, ‘Aggiunti di recente’ e ‘La mia lista’. Dopo aver selezionato la voce ‘Serie Tv’ o ‘Film’ spuntano diverse sottocategorie. Tra esse c’è anche un elenco di ‘Nuove uscite’.

 

novità
(Immagine: screenshot da Netflix.com, 27 settembre 2018)

 

Netflix, le novità

Dunque, è alla voce ‘Nuove uscite’ nella pagina delle serie televisive che è presente una lunga lista di novità di Netflix. O meglio, un elenco dettagliato e completo delle produzioni più recenti. I titoli sono numerosi. In cima (aggiornamento al 27 settembre 2018) tra i tanti scopriamo: ‘La casa di carta’, ‘Suburra: La serie’, ‘Narcos’, ‘L’angelo’, ‘Maniac’, ‘L’impero romano’, ‘El Chapo’, ‘Il banchiere della Resistenza’, ‘Drug Lords’, nuovi episodi di ‘Better Call Saul’, ‘Inside the World’s Toughest Prisons’, ‘Peaky blinders’, nuovi episodi di ‘Ozark’, ‘Regina del Sud’, ‘La fine’, nuovi episodi di ‘Shooter’, ‘First Team: Juventus’, ‘Castello di sabbia’, ‘Orange Is the New Black’, ‘La cattedrale del mare’, ‘Kickboxer: Retaliation’, ‘Vikings’, ‘Disincanto’, ‘Tredici’, ‘Ibiza’, ‘Countdown to Death: Pablo Escobar’, ‘Bright’, ‘BoJack Horseman’, ‘Troy – La caduta di Troia’, ‘Stranger Things’, nuovi episodi di ‘Marvel’s Iron Fist’, ‘The Crown’, nuovi episodi di ‘Ingovernabile’, ‘Rodney King’, ‘I Griffin’, ‘Dope’. Di seguito le sinossi di alcune produzioni.

 

novità
(Immagine: screenshot da Netflix.com, 27 settembre 2018)

 

La casa di carta

«Otto ladri si barricano nell’edificio della Zecca spagnola con alcuni ostaggi, mente una mente criminale manipola la polizia per mettere in atto il suo piano».

Suburra: La serie

«Nel 2008, criminalità organizzata, politici corrotti e Vaticano sono protagonisti di una sanguinosa lotta per il controllo di importanti terreni del litorale romano».

Narcos

«La storia vera dei potenti e violentissimi cartelli della droga colombiani ha ispirato questa serie drammatica e cruda».

L’angelo

«Mentre il paese si prepara alla guerra l’alto funzionario egiziano Ashraf Maewan entra in contatto con Israele e si lancia in un oscuro gioco di spionaggio».

Maniac

«Due estranei in crisi fanno amicizia durante un incredibile sperimentazione farmaceutica che coinvolte un medico con problemi legati alla madre e un computer particolare».

 

LEGGI ANCHE > Quanto costa Netflix: i prezzi dell’abbonamento

 

L’impero romano

«Questo racconto a metà tra documentario e narrazione epico-storica racconta dei regni violenti e burrascosi di Commodo e Giulio Cesare».

El Chapo

«Questa serie drammatica racconta la storia vera del famosissimo narcotrafficante messicano Joaquín ‘El Chapo’ Guzmán, dall’ascesa alla cattura, fino alla fuga».

Il banchiere della Resistenza

«Mettendo a rischio futuro e famiglia, un banchiere della Amsterdam occupata intralcia la macchina da guerra nazista con una banca clandestina che finanzia la resistenza»

Drug Lords

«Queste sono le storie dei boss più famigerati e dei terribili esecutori materiali al loro servizio, ma anche degli uomini e delle donne che hanno giurato di fermarli».

Better Call Saul

«Premiato agli Emmy, questo prequel della serie ‘Breaking Dead’ racconta la storia dell’avvocato Jimmy McGill e nella sua trasformazione nel riprovevole Saul Goodman».

 

LEGGI ANCHE > Come si paga Netflix

 

Inside the World’s Toughest Prisons

«Giornalisti investigativi si trasformano volontariamente in detenuti nelle prigioni più pericolose del mondo, dove regnano intimidazione e brutalità».

Peaky blinders

«Nella Birmingham del 1919, il boss della malavita Tommy Shelby è sempre più deciso a farsi strada nella vita, a qualunque prezzo».

Ozark

«Un consulente finanziario trascina la famiglia di Chicago in una località turistica dell’Ozark per riciclare 500 milioni di dollari in 5 anni per un boss della droga».

Regina del Sud

«Obbligata a lavorare per il cartello che ha ucciso il fidanzato, Teresa si affida alla sua capacità di sopravvivenza, a un’amica fedele e a un misterioso quaderno»

La fine

«Quando un misterioso disastro trasforma il paese in un misterioso campo di battaglia, un giovane avvocato segue il futuro suocero per ritrovare la fidanzata incinta».

 

LEGGI ANCHE > Che tipo di connessione a Internet serve per Netflix

 

Shooter

«Un ex tiratore pluridecorato dei marine torna in azione per sventare un complotto omicida contro il presidente, ma ben presto diventa lui il principale accusato».

First Team: Juventus

«Segui la storia della Juventus dentro e fuori dal campo, mentre lotta per il settimo scudetto consecutivo e per la gloria della Champions League»

Castello di sabbia

«Dopo l’invasione in Iraq del 2003, un soldato riluttante fa parte del plotone chiamato a una pericolosa missione: riparare l’acquedotto di un villaggio ostile».

Orange Is the New Black

«In questa serie creata dall’ideatrice di ‘Weeds’, una newyorkese benestante finisce in un penitenziario femminile a causa di un vecchio crimine»

La cattedrale del mare

«Nella Barcellona del XVI secolo, un servo determinato a ottenere ricchezza e libertà si scontra con lo sdegno dei nobili e il sospetto dell’Inquisizione»

 

LEGGI ANCHE:

I film più visti su Netflix | Settembre 2018

Le serie tv più viste su Netflix | Settembre 2018

I documentari più visti su Netflix | Settembre 2018

I film horror più visti su Netflix | Settembre 2018

I film italiani su Netflix | Settembre 2018

Le serie tv italiane su Netflix | Settembre 2018

(Ultimo aggiornamento alle 18.00 del 27 settembre 2018. Immagine di copertina: screenshot dal catalogo delle nuove serie tv disponibile  Netflix.com, 27 settembre 2018)

  • Condividi l'articolo

Comments

comments