News

Once Upon A Time sta per terminare? Josh Dallas e Ginnifer Goodwin fuori da un’eventuale stagione 7?

Da un po’ di mesi i rumor sulla fine di Once Upon A Time si fanno sempre più numerosi. E ci sono delle motivazioni valide.

Nella Domenica ABC, Once Upon A Time non è più in grado di mantenere almeno l’1.0 di rating nella fascia 18-49. Pur mantenendo lo status di drama della domenica di ABC più visto (Quantico faceva decisamente di peggio). C’è da dire che ci troviamo in un’era televisiva in cui ratings contano, ma non ci danno una prospettiva davvero realistica di quante persone seguano in realtà un determinato show.

Il network sta rinegoziando i contratti con i protagonisti, e secondo i rumor, Josh Dallas e Ginnifer Goodwin sarebbero fuori da queste negoziazioni. Quindi – sempre secondo le fonti – in caso ci fosse una stagione 7 apparirebbero solo come recurring (o non apparirebbero affatto). Questo include anche Jared Gilmore.

Jennifer, Lana, Colin e Robert dovrebbero essere IN, nel caso ci fosse una stagione 7.

Inoltre, sempre secondo voci insistenti, se ci dovesse essere una stagione 7, la serie andrà verso una sorta di reboot. Un nuovo protagonista (già castato), potrebbe prendere le redini dello show. Questo personaggio dovrebbe apparire anche nel finale della stagione 6.

Non aiuta neanche il titolo del finale di stagione, “La Battaglia Finale.”

Certo sarebbe brutto annunciare all’ultimo una cancellazione e non avvertire i fan che questa è una FINAL SEASON. Per questo le probabilità di una settima stagione aumentano, perché il network, forse, l’avrebbe lasciato intendere, soprattutto per un franchise, come quello di ONCE, che è stato importante per loro.

Una settima ed ultima stagione abbreviata potrebbe ancora essere tra le opzioni.

A questo punto, potrebbe davvero andare in entrambi i modi.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments