News

Pacific Rim – La Rivolta in Blu Ray, ecco la recensione

Pacific Rim - La Rivolta

Pacific Rim - La Rviolta

Universal mi ha inviato una copia di Pacific Rim – La Rivolta, il sequel del popolare film Pacific Rim.

Dettagli tecnici

  • Attori: John Boyega, Scott Eastwood, Tian Jing
  • Audio: Italiano (Dolby Digital Plus 7.1), Tedesco (DTS-HD Master Audio 7.1), Turco (Dolby Digital 5.1), Inglese (DTS-HD Master Audio 7.1)
  • Lingua: Italiano, Inglese, Tedesco, Turco
  • Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco, Turco
  • Regione: Regione B
  • Numero di dischi: 1
  • Studio: Universal
  • Durata: 111 minuti

Sinossi:

Il conflitto che ha coinvolto il nostro pianeta tra mostri alieni e super macchine pilotate dall’uomo e costruite per annientarli è stato solo il preludio ad un nuovo devastante assalto nei confronti dell’umanità. Preparatevi ad una nuova invasione in Pacific Rim – La Rivolta.

Il film:

John Boyega da Star Wars e Scott Eastwood (sì, il figlio di Clint), guidano un sequel godibile e per appassionati del genere. La pellicola è spettacolare nel senso stretto del termine, per chi ama gli scontri tra robot, il pizzico di action movie che non guasta mai e un po’ di sano divertimento (ed è questo che si cerca in Pacific Rim) questa sarà un’avventura da non perdere.

L’opening è una delle parti migliori del film, che poggia il peso della sua trama sulle spalle di Boyega, che già abbiamo apprezzato in Star Wars – Il Risveglio della Forza e Star Wars – Gli Ultimi Jedi. I confronti con il primo capitolo risultano quasi inutili, considerando che la pellicola – pur facendo riferimento alla trama del primo film – potrebbe tranquillamente camminare con le sue gambe.

Il film è da vedere assolutamente in alta definizione, in questo la versione Blu-Ray aiuta a godersi l’esperienza completa. Le immagini sono incredibili e il 1080p è sempre la scelta giusta quando si tratta di film del genere.

Contenuti speciali

– SCENE ELIMINATE con Commento del Regista Steven DeKnight

– SALA DEGLI EROI

– PONTE DI RIVOLTA

– DIVENTANDO CADETTI

– CRIMINALE INASPETTATO

– LIVELLO JAEGER SUCCESSIVO – E MOLTO ALTRO ANCORA!

Per i fan di Pacific Rim c’è un alto contenuto di extra da spulciare. In particolare, sono interessanti le scene eliminate con il commento del regista Steven DeKnight. Le scene tagliate ci offrono la possibilità di scavare più a fondo alle caratterizzazioni dei personaggi e nella trama del film.

Potete trovare la versione Blu-Ray di Pacific Rim – La Rivolta su Amazon (CLICCANDO QUI)

  • Condividi l'articolo

Comments

comments