Patrick J. Adams e Troian Bellisario: scoppia la polemica, ecco cosa è successo

Categorie: News

Patrick J. Adams e Troian Bellisario erano tra gli ospiti del Royal Wedding. Patrick era un collega di Meghan Markle in Suits, l’ex attrice ha invitato molti membri del cast della serie.



Adams è anche sposato con Troian Bellisario, la Spencer di Pretty Little Liars. Nelle ultime ore i due sono stati protagonisti di una polemica sul web.



Cosa è successo?

Dopo la fine del Royal Wedding, Patrick e Troian sono andati in aeroporto. Una donna è seduta vicino a loro. Patrick aveva scritto in un post (ora cancellato):



“La donna legge il suo giornale, vede una foto di me e Troian dal matrimonio. ‘Oddio, che foto terribile di voi due.’ Mi avvicino e le dico che a me invece piace. Cosa c’è che non va? Lei risponde: ‘beh…sembrate così… paffuti’.”

 

La donna poi si addormenta, Patrick la fotografa e racconta la storia su Instagram. Alcune persone si sono indignate, attaccando l’attore che doveva essere superiore, secondo loro. Patrick ha postato il tutto perché si era sentito preso in giro e la donna aveva fatto del body-shaming a lui e Troian.

L’attore di Suits ha comunque deciso di rimuovere il post e di pubblicare delle scuse.

Ieri ho pubblicato una foto di una donna che ha fatto del body-shaming a me e mia moglie. Il mio intento era solo quello di dare un volto alle persone che pensano che questi commenti siano necessari, d’aiuto o divertenti. Alcuni dei commenti al post dicevano che sono un bullo, che avrei dovuto essere superiore (alcuni hanno anche raddoppiato la dose di body shaming, bel lavoro, ragazzi!).

L’attore ha poi spiegato perché ha tolto la foto:

Ci ho pensato su e ho concordato sul fatto di doverla rimuovere (la foto), non perché ho pensato che la donna avesse ragione, fosse nel giusto o non meritasse di essere ripresa, ma perché sentirsi un bullo in qualsiasi maniera sembrava sbagliato.

Patrick ci ha tenuto a chiarire:

Non sono un bullo. Ciò che ci ha detto la donna era offensivo e non necessario, ma avrei dovuto semplicemente dirle che era stata maleducata, fuori luogo e avrei dovuto lasciarla così.

L’attore poi si scusa e chiede di non credere ai magazine e i media che rigireranno la frittata e prenderanno il post per ciò che non è.

Apprezziamo le scuse di Patrick e siamo d’accordo sul fatto che i commenti della donna siano stati fuori luogo.

Fonte