I più grandi litigi trash delle star nel 2016: Taylor Swift Vs Il Mondo, Kardashian Vs Chloe Moretz, Selena Vs Justin, Fifth Harmony Vs Camila

Categorie: News



Questo è stato un anno di litigi, i feuds delle star hanno invaso il web e i social si sono scatenati come non mai. Ma quali sono stati i più divertenti da seguire?

Iniziamo da Taylor Swift Vs Il Mondo



Calvin Harris dopo il break up con Taylor era un attimino risentito:

Il rant di Calvin Harris riguardo THIS IS WHAT YOU CAME FOR nei confronti di Taylor Swift, per riassumere brevemente:



“Ho scritto la musica, prodotto la canzone, ho arrangiato e tagliato i vocals. Inizialmente lei voleva fosse un segreto, per questo lo pseudonimo. Mi fa male puntualizzare che lei e il suo Team possano arrivare a farmi apparire in malo modo.”

“Se sei felice nella tua nuova relazione dovresti focalizzarti su quella invece che provare a buttare giù il tuo ex.”

“So che sei hai finito il tour e hai bisogno di qualcuno da sotterrare come hai fatto con Katy Perry etc, ma non sono quel tipo, mi dispiace, non lo permetterò.”

Katy Perry ha pubblicato una GIF su Twitter, probabilmente proprio per dire la sua sulla faccenda.

La Perry ha anche ritwittato il suo stesso tweet:

CONTINUA A PAGINA 2

Poi è nata la InCIVIL War, una mega faida Taylor Swift Vs Il Mondo che vi riporto qui:

LA InCIVIL WAR è questa.

Taylor Swift stava con Calvin Harris, si sono lasciati, lei si è messa con Tom Hiddleston. La Swift ha rivendicato la collaborazione nella canzone di successo “This Is What You Came For,” di Harris Ft Rihanna. Sembra che lei l’abbia scritta e che canti “Uuuuh Uuuuuh”. Harris si è arrabbiato come la merda e ha tirato fuori la faida tra Taylor Swift e Katy Perry, confermando che la Swift ha provato a sotterrare Katy Perry (non letteralmente).

Katy Perry ha lanciato qualche frecciatina su Twitter. Neanche velata.

Facciamo un passo ancora più indietro e parliamo del singolo di Kanye West “Famous.”

Kim Kardashian ha condiviso su Snapchat un video in cui suo marito, Kanye West, chiama Taylor Swift e avvisa la cantante riguardo il singolo che recita “I made that bitch famous…”. Taylor ha sempre detto che lei non sapeva del testo della canzone, mentre Kanye ha sempre dichiarato di averne parlato con la cantante. I due hanno un rapporto altalenante dai tempi degli MTV VMA 2009, durante i quali Kanye salì sul palco per dire che Beyoncé meritava il premio che aveva appena vinto Taylor.

Taylor, stufa, ha deciso di chiarire la situazione su Instagram.

“Dove in quel video c’è Kanye che mi dice che sarei stata chiamata “quella stronza” nella sua canzone? Non esiste perché non è mai successo. Non puoi controllare la reazione emotiva di qualcuno che viene chiamato “that bitch” davanti al mondo intero.” Il post continua “Ovviamente volevo che la canzone mi piacesse. Volevo credere a Kanye quando mi ha detto che avrei amato la canzone.”

Ha aggiunto:

“Volevo che avessimo una relazione amichevole. Mi promise che mi avrebbe fatto ascoltare la canzone, ma non l’ha mai fatto. Volevo essere di supporto durante la chiamata, ma non puoi approvare un qualcosa che non hai mai ascoltato.”

Taylor ha anche aggiunto che vorrebbe smettere di far parte di questa discussione.

Insomma, dov’è la verità?

Dopo le shade della Kardashian, sono intervenute Chloe Grace Moretz e Selena Gomez:

 

Entrambe hanno scritto di concentrarsi su cose ben più importanti di una stupida faida tra celebrities (tra le righe).

Un hater ha scritto a Selena perché non si sia fatta sentire per il movimento #BlakLivesMatter, la cantante ha risposto che un post su twitter non servirebbe a niente.

Gli hater della Swift e di Selena hanno fatto trendare #SelenaGoToSleep, che in poche parole vuol dire “vattene a dormì”,

In tutto ciò, la sorella di classe di Kim, Khloé, con la K, sentendosi punta nell’animo dai tweet di Chloe Grace Moretz, ha condiviso una foto della giovane attrice nuda, una foto fake e molto volgare.

In molti non hanno gradito il gesto poco carino di Khloé. Bonjour Finesse!

Ruby Rose, con i suoi YO, è arrivata in difesa della piccola Grace Moretz che (PLUS, sta con Brooklyn Beckham).

La Grace Moretz riprende la Kardashian. Ruby dice che quello che ha fatto è terribile, un hater dice che i 5 minuti di Ruby sono finiti con la terza stagione di OITNB.

Ruby ha risposto che ha appena girato 4 film.

IN THE MEANWHILE…

Zendaya sembra essersi allontanata dalla Swift Squad:

Justin Bieber posta un video su Instagram con “Less hate, more love.”

Nel frattempo, Demi Lovato ha messo like ad un tweet che diceva “Amo Kim Kardashian.”

Una volta, la Lovato e la Gomez erano molto amiche.

CONTINUA A PAGINA 3

A ferragosto si è scatenato il putiferio tra Selena Gomez e Justin Bieber

Altro che soap opera… Ferragosto si è rivelato una puntata di Beautiful per Justin Bieber e Selena Gomez.

Justin frequentava Sofia Richie, la figlia di Lionel. La ragazza ha 17 anni ed è stata massacrata dalle Beliebers con commenti di odio sui social. A causa di questo, Justin Bieber ha prima minacciato di rendere Instagram privato… e poi l’ha chiuso davvero.

Ma prima di questo, facciamo un passo indietro.

Selena Gomez, la ex di Bieber, ha commentato lanciando una frecciatina al cantante: “se non riesci a gestire l’odio, allora smettila di postare foto della tua ragazza – Dovrebbe essere speciale solo tra voi due. Non prendertela con i tuoi fan. Ti amano e ti supportano prima di chiunque.”

Justin ha risposto:

“E’ divertente vedere che la gente che mi ha usato per avere attenzioni cerca ancora di puntarmi il dito contro in questo modo. Triste.

Selena ha risposto ancora:

“E’ divertente (vedere) come chi ha tradito tante volte, ora stia puntando il dito verso chi l’ha perdonato e sostenuto, non mi stupisce che i fan siano arrabbiati. Triste”.

Justin ha risposto ancora più duramente:

“Ho tradito… Oh, ho dimenticato di te e Zayn?”

Ouch.

CONTINUA

Camila Vs Fifth Harmony

Camila Cabello, componente del gruppo Fifth Harmony, ha annunciato proprio ieri che lascerà la girl band. Mentre Camila aveva dichiarato di aver provato a parlare con le colleghe, le 5H… ora 4, non ci sono state ed hanno pubblicato sui social un messaggio in cui mettono in chiaro che è stato impossibile parlare con Camila: non si presentava ai meeting, aveva un atteggiamento sbagliato e non voleva collaborare. Sono anche andate in terapia di girl band (??????).

Insomma, le Fifth Fourth Harmony accusano Camila. Camila nega.

Dove sta la verità?

Il 2016 non è ancora finito ma ci ha regalato tanti litigi trash.

Grazie.