POLEMICA COLTON HAYNES: un altro attore gay gli dà della “fighetta”, lo critica pesantemente. LUI RISPONDE.

Categorie: Celebrities, News



Conoscete tutti Colton Haynes, attore che ha partecipato a serie come Arrow e Teen Wolf, recentemente ha fatto coming out con un articolo su Entertainment Weekly, rivelando quanto sia stato difficile prima parlare apertamente della propria sessualità.

Noah Galvin è un giovane attore apertamente gay, protagonista della comedy di ABC “The Real O’Neals.” Una serie che a me piace molto, tra l’altro.



Noah, forse ingenuamente, ha parlato con VULTURE dell’omosessualità ad Hollywood tirando fuori il nome di Colton Haynes.

 



“Il coming out di Colton Haynes è stato il peggiore. Ha parlato di coming out. Non ha detto realmente di essere gay. Quello non è fare coming out. Sono stronzate da fighetta. E’ come dire: in molti pensano che io vada a letto con gli uomini, quindi lo confermerò più o meno dicendo che ho succhiato un c***o o due.”

Non è mancata la pronta risposta di Colton sui social:

E’ estremamente ironico che solo un mesetto fa avessi twittato a questo ragazzo dicendo che dovrebbe vincere un Emmy per il suo lavoro. Poi oggi ricambia il favore dicendo che sono una fighetta e il peggiore al mondo intero. Lasciate che chiarisca, non ho mai incontrato questo ragazzo, quindi il fatto che lui mi giudichi senza avermi neanche mai incontrato e senza avere nessuna idea di cosa abbia passato e da dove venga è totalmente inappropriato e francamente imbarazzante da parte sua. Da quando un articolo di tre pagine su Entertainment Weekly non è un modo appropriato per fare coming out? E da quando è diventato giudice di cosa sia o non sia appropriato? Non dovremmo supportarci? Goditi tutto il tuo successo. Sei un giovane ragazzo… spero che imparerai qualcosa. Buona fortuna. Sono sicuro che ti vedrò in giro.

Noah si è già scusato, dicendo di aver peccato di ingenuità.

Nell’articolo di VULTURE aveva anche rivelato che un altro attore che aveva fatto da guest star nello show, e che dice di essere etero, ci aveva provato con lui e lo aveva invitato ad uscire.

Ho una certa idea su chi possa essere, ma non è molto carino costringere le persone a fare coming out.

Noah ha sicuramente imparato una lezione.