Pretty Little Liars, Sasha Pieterse si è sposata con Hudson Sheaffer

Categorie: News

Sasha Pieterse ha detto “sì, lo voglio.” L’attrice di Pretty Little Liars ha sposato lo storico fidanzato Hudson Sheaffer in una cerimonia che si è svolta in un castello in Irlanda. L’evento, come conferma E! News, si è tenuto proprio ieri.



I due si sono sposati alla tenuta Leslie, un castello a Glaslough e la sposa ha indossato un abito Christian Siriano e una collana sfarzosa.



L’attrice aveva anticipato il tutto con una foto Instagram due settimane fa, aveva ottenuto la licenza di matrimonio.



La Pieterse apparirà nello spin-off di Pretty Little Liars, Pretty Little Liars: The Perfectionists, insieme alla collega Janel Parrish. Sasha interpreterà di nuovo Alison e accompagnerà una nuova generazione di bugiardelle. Lo spin-off sarà sempre guidato da Marlene King e debutterà prossimamente su Freeform, lo stesso network di Pretty Little Liars.

Riguardo il suo sposo, Sasha ha detto:

Lui è incredibile. Lo conosco da così tanto tempo ed è meraviglioso avere qualcuno che ti supporta e ti conosce e sapere senza alcun dubbio che sarà lì qualsiasi cosa accada.”

Un amore davvero forte quello tra i due. Sasha ha appena 22 anni, ma il sentimento che la lega ad Hudson è solido e le auguriamo il meglio.

Fonte: E! News