News

Pretty Little Liars: The Perfectionists, il nuovo teaser dello spin-off

Pretty Little Liars: The Perfectionists

Un nuovo teaser di Pretty Little Liars: The Perfectionists, il nuovo spin-off di Pretty Little Liars, annuncia l’arrivo della serie questa primavera, dovendo fare un’ipotesi probabilmente lo show arriverà tra marzo e aprile su Freeform.

Il teaser contiene anche parte della sigla dello show originale in una nuova versione. “Cause two can’t keep a secret if one of them is dead”, sottolineando ancora di più il legame tra i due nuovi show.

Un gruppo di nuovi teenager avrà a che fare con i misteri di Beacon Heights. Ma nel cast ritroveremo anche Sasha Pieters e Janel Parrish.

Pretty Little Liars: The Perfectionists – La Trama

Pretty Little Liars: The Perfectionists

La nuova serie, sempre curata da Marlene King, vedrà al centro della storia non solo Alison e Mona, ma anche un nuovo gruppo di protagonisti. Sarà ambientata nella città di Beacon Heights, dove un nuovo mistero coinvolgerà i personaggi. Lo spin-off, come la serie originale, è basato su una serie di romanzi di Sarah Shepard e avrà come executive producer Marlene King.

Nel cast Sofia Carson nel ruolo di Ava, una blogger; Sydney Park nel ruolo di Caitlin, la perfetta figlia di due perfette mamme con aspirazioni politiche; Eli Brown nel ruolo di Dylan, che si dedica sia al suo fidanzato che alla musica, che ama; Graeme Thomas King, un brillante giovane scienziato di nome Jeremy; Hayley Erin in un ruolo misterioso e Kelly Rutherford nel ruolo di Claire Hotchkiss, colei che muove le fila nella città

  • Condividi l'articolo

Comments

comments