Revenge: la reunion del cast della serie

Categorie: News, Serie TV

Quanto ci manca Revenge? La serie narrava la storia di Emily Thorne (in realtà Amanda Clarke), una donna che si trasferisce negli Hamptons per vendicarsi di ciò che la famiglia Grayson, vile e potente, ha fatto a suo padre e a lei. Una falsa identità, l’idea di far innamorare il giovane Daniel Grayson, l’amore per Jack Porter, la sua cotta d’infanzia, e il simbolo dell’infinito. Una serie piena di colpi di scena.



La serie è andata in onda per quattro stagioni ed è stata un notevole successo, specialmente durante i primi anni.

Emily VanCamp, Josh Bowman, Nick Wechsler, Gabriel Mann ed Ashley Madewke, insieme agli scrittori, si sono ritrovati per una speciale reunion. Il cast è sempre stato molto unito e tutti sono rimasti in ottimi rapporti.





Emily VanCamp è tra le protagoniste di The Resident, mentre Nick Wechsler sta partecipando come guest star in vari show, tra cui Shades of Blue con Jennifer Lopez.

Revenge era terminato con un happy ending per Emily Thorne/Amanda Clarke. Victoria Grayson è morta. La nostra protagonista ha sposato Jack, Nolan è probabilmente da qualche parte ad aiutare qualcuno in un’altra vendetta (sì, vogliamo ancora quello spin-off) e sicuramente c’è stata qualche perdita (David Clarke, ci dispiace), ma la serie ha avuto un finale soddisfacente.

Gabriel Mann ha anche chiesto un revival e noi diciamo di sì!

 

Godetevi i post della reunion. Ci manchi, Revenge, ci manchi infinite volte l’ infinito.