Richard Madden vive con Froy Gutierrez a casa di Emilia Clarke

@LuigiToto|

Richard Madden

La star di Game of Thrones Richard Madden sta passando la quarantena a casa di Emilia Clarke, a Los Angeles. L’attore di Bodyguard non è da solo, è con Froy Guiterrez, che è stato nel cast di Teen Wolf.

Madden e Gutierrez sono stati avvistati insieme per la prima volta a febbraio, mentre passeggiavano per Venice a Los Angeles. Ora i due vivono insieme e sono molto legati.

Precedente, Madden viveva con Brandon Flynn di 13 Reasons Why e, secondo i rumor, i due avevano una relazione.

Richard aveva rivelato in passato di essere una persona molto privata. L’attore non ama parlare delle sue relazioni e delle persone con cui sta:

“Tengo le mie cose personali… private. Non ho mai parlato delle mie relazioni.”

Madden non aveva confermato né smentito la relazione con Flynn, volendo, giustamente, tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. I due erano stati avvistati numerose volte insieme lo scorso anno. A passeggio per New York e a cena.

Richard si è trasferito ad Hollywood per continuare a costruire la sua carriera da attore… e sta funzionando! Oltre al ruolo in Rocketman (in cui interpreta l’agente di Elton John), Madden ha vinto il Golden Globe per Bodyguard, una serie che ha avuto moltissimo successo.

ASCOLTA IL NUOVO EPISODIO DEL PODCAST: Giornalismo e serie tv, critica televisiva, parliamo delle novità seriali più interessanti. Ospite Marina Pierri:

Ascolta “Giornalismo e serie tv/Critica televisiva/Le novità più interessanti – Ospite Marina Pierri” su Spreaker.