Riverdale 2: la seconda stagione in DVD, dettagli e recensione

Categorie: News

ù



Warner Bros. mi ha inviato una copia del cofanetto della seconda stagione di Riverdale in DVD.

Dettagli tecnici:



Sinossi:

L’aggressione ai danni del padre di Andrew, Fred, al Pop’s Chock’lit Shoppe, immerge la cittadina nel buio più assoluto e nella paranoia. Jughead Jones si trasferisce alla Southside High e si immischia con i Serpents. Betty Cooper affronta Chic, il fratello molto sospetto che non vedeva da tempo, e viene terrorizzata dalle telefonate di uno sconosciuto. Veronica Lodge è gentile con i propri genitori, Hiram e Hermione, mentre sviluppano un losco progetto immobiliare. Il Northside e il Southside si scontrano, mentre la popolare nuova droga, Jingle Jangle, trasforma gli adolescenti in mostri. Riverdale rivisita in maniera sovversiva gli iconici personaggi degli Archie Comics in 22 episodi scioccanti e intensamente accattivanti.



Recensione:

La seconda stagione di Riverdale, proprio come la prima, ha un suo grande main mistery: il Black Hood, un misterioso killer che punisce chi commette dei peccati.

La storia dell’assassino, in realtà, è ben radicata nel passato di uno dei personaggi che conosciamo. Nella stagione si sviluppano le relazioni tra Veronica e Archie e tra Betty e Jughead e ci vengono presentati dei nuovi personaggi. C’è ancora la sfida tra il Northside e il Southside, mentre i genitori dei ragazzi continuano ad avere un ruolo importante nella serie.

Riverdale è campy e volutamente assurdo. Proprio per questo ha la grande capacità di intrattenere. 22 episodi volano, considerando anche il grande mistero di stagione, che viene risolto con un bel twist.

Il cofanetto offre numerosi contenuti speciali proprio diretti al fandom, Tra cui delle featurette, delle scene eliminate, il Riverdale Pop Quiz! e il panel Comic-Con del 2017!

Il bello di avere un cofanetto è proprio quello di riuscire ad espandere l’universo che già conosciamo, con più dettagli e sorprese.

Il cofanetto è disponibile su Amazon