News

Riverdale 3: c’è speranza per Archie e Betty? Parlano KJ Apa e Lili Reinhart

Riverdale 3

C’è speranza per Archie e Betty in Riverdale? I fan Barchie se lo chiedono da un po’, da quando, nella seconda stagione, Archie e Betty si sono scambiati un bacio e la serie ha lasciato intendere che i sentimenti tra i due fossero ancora irrisolti. Da lì in poi non se n’è più parlato, ma questo non vuol dire che tra Betty e Archie non ci sia più niente e che soprattutto… non accadrà più niente.

 

Entertainment Tonight ha parlato con KJ Apa e con Lili Reinhart. Che cosa hanno detto i due?

KJ ha detto:

Non arrendetevi! Forse dovrete aspettare un po’, ma succederà.

Lili Reinhart è stata leggermente più evasiva:

Penso che sia una possibilità. Dovrebbero esserci delle circostanze specifiche. Hanno molto affetto l’uno per l’altra. E la loro amicizia è bellissima. Quindi… non sopporterei che venisse rovinata se si mettessero insieme e poi si lasciassero.

Riverdale 3 – Betty e Archie

Riverdale 3 - Betty e Archie

Lili ha anche sottolineato il fatto che forse una relazione tra Betty e Archie rovinerebbe l’amicizia con Jughead e Veronica. Ma entrambi sono d’accordo sul fatto che sia una possibilità e che in futuro accadrà.

Il piano iniziale, effettivamente, era quello di concentrarsi sul triangolo Betty – Archie – Veronica, proprio come nei fumetti. Ma vista la relazione tra Lili e Cole e il supporto dei fan Bughead, le cose sono leggermente cambiate.

Comunque sia, ci sono ancora molti fan di Betty ed Archie come coppia lì fuori… e a questo punto, dovranno solo aspettare ed essere pazienti.

Riverdale 3×13 – Cosa succederà?

 

Con Chad Michael Murray in arrivo e altre importanti novità, Riverdale tornerà negli USA a fine febbraio con i nuovi episodi della terza stagione.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments