News

Riverdale 3: Chad Michael Murray entra nel cast

Chad Michael Murray Riverdale

Lucas Scott in Riverdale? Noi diciamo di sì. Chad Michael Murray entra a far parte del cast di Riverdale, in un ruolo molto particolare. L’attore interpreterà Edgar Everner. Di chi si tratta? È il leader  della setta The Farm.

Un enigmatico leader, Edgar arriva a Riverdale per raccogliere seguaci e per elargire consigli e insegnamenti. Ma forse nasconde qualcosa?

Riverdale 3 Chad Michael Murray

Il personaggio viene descritto come un guru affascinante e molto bello, ma che forse ha degli obiettivi sinistri. (Non avevamo dubbi).

Edgar ha avuto già la sua influenza in Riverdale, pur non essendo apparso nella serie. Ha un ascendente su Alice Cooper, che ha recentemente donato tutti i soldi per il college di Betty alla Farm.

Riverdale 3 – Cosa succederà?

Cosa succederà nei prossimi episodi della serie? Con le pazze storyline della serie non si può mai sapere, ma KJ Apa aveva anticipato il futuro di Archie…versione single:

Non vedo l’ora di vedere Archie single. Tutte le cose belle finiscono, specialmente in TV, perché le persone si annoiano. Non sono rimasto molto sorpreso, perché era un cambiamento necessario. Penso fosse evitabile. Con lui che è andato in prigione e i due che non potevano vedersi. Non poteva durare.

Abbiamo visto Chad Michael Murray in One Tree Hill, ovviamente, e un suo ritorno al genere teen drama ha il suo perché.

Che cosa ne pensate?

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments