News

Riverdale 3: KJ Apa parla del break up con Veronica… e di Archie single

Riverdale 3 Archie

La terza stagione di Riverdale è attualmente in pausa. La serie tornerà a gennaio con i nuovi episodi. Questo non vuol dire che non abbiamo novità sul futuro della serie.

Durante i primi episodi, abbiamo visto i nostri protagonisti affrontare un duro percorso, con Archie in prigione, con Jughead e Betty che provano a scoprire i misteri che si celano dietro ad un misterioso gioco e con il Gargoyle King sempre in agguato. Ma KJ Apa, interprete di Archie, ci è anticipa che non è finita qui.

Riverdale 3

Archie è in serie difficoltà, è scappato ed è via da Riverdale e – inoltre – si è lasciato con Veronica. L’attore ha detto che la rottura era inevitabile. Ed ha aggiunto, inoltre:

Non vedo l’ora di vedere Archie single. Tutte le cose belle finiscono, specialmente in TV, perché le persone si annoiano. Non sono rimasto molto sorpreso, perché era un cambiamento necessario. Penso fosse evitabile. Con lui che è andato in prigione e i due che non potevano vedersi. Non poteva durare.

Alcuni fan di Riverdale si sono lanciati in delle speculazioni. Alcuni pensano che Archie e Josie si avvicineranno, altri pensano che Archie e Betty si avvicineranno.

KJ Apa ci ha dato un’anticipazione sul futuro dello show:

I nuovi episodi saranno pazzeschi, succederanno cose ancora più assurde.

“Ci sono molte situazioni che separeranno i giovani dai loro genitori. Il gioco Gryphons e Gargoyles diventa più intenso.”

Insomma, Archie single… e forse con un nuovo amore. E Riverdale che diventa più assurdo. Siamo pronti.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments