News

Riverdale 3: il trailer della terza stagione, un nuovo musical e tutte le novità

Riverdale 3

La terza stagione di Riverdale partirà questo autunno, il cast e il creatore Roberto Aguirre-Sacasa, si sono riuniti al San Diego Comi-Con per parlare delle nuove storyline e per presentare un nuovo trailer, che includeva un po’ di divertimento al lago per Veronica, Archie, Betty e Jughead, ma anche Alice e Polly in una specie di setta alla Farm menzionata nella seconda stagione. (Abbiamo paura).

Betty vuole stare sicuramente lontana da Alice, Polly e le loro questioni con questa setta, che “ti cura” dice Madchen Amick e che ha un leader davvero bellissimo (ah, ecco).

Betty ha passato l’estate facendo uno stage e la sua relazione con Jughead procede a gonfie vele. I due saranno molto uniti e inizieranno la terza stagione come una squadra di investigatori, proprio come nella stagione uno – ha anticipato Lili Reinhart.

Riverdale 3 – il trailer della terza stagione

 

Non possiamo dire la stessa cosa per Veronica ed Archie. Camila Mendes ha anticipato che la coppia avrà dei problemi e non solo a causa del processo di Archie. Veronica avrà anche un qualcosa di nuovo su cui concentrarsi, lavorerà a Pop’s per guadagnare i soldi che suo padre le ha tolto.

Riverdale 3

Ci saranno molte più cose da liceo nella terza stagione, secondo lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa. (i SATs e le domande per il college, ad esempio).

Kevin e Moose sono in una relazione, ma Moose si nasconde ancora e non fa coming out. Ci sarà più spazio per Kevin nella terza stagione.

Le Choni hanno ottenuto un sacco di successo durante il panel.

La mamma e la sorella di Jughead arriveranno a Riverdale verso gli episodi 8-9 della terza stagione. Ci sarà un altro musical (oh, che bello).

Forse ci sarà un episodio flashback con il passato dei genitori dei ragazzi.

Penelope Ann Miller (The Artist) si unirà al cast nel ruolo di Ms. Wright, colei che si occuperà del caso di Archie, gli darà sicuramente filo da torcere

Cosa ne pensate delle nuove anticipazioni sulla serie?

Fonte: Entertainment Weekly

  • Condividi l'articolo

Comments

comments