Riverdale 4: il nuovo promo scatena un’altra guerra nel fandom

Categorie: News

Il nuovo promo di Riverdale fa impazzire alcuni  fan… ma ne fa arrabbiare altri. La svolta Barchie ha causato una serie di reazioni contrastanti nel fandom di Riverdale: c’è chi è molto felice perché aspettava questo momento da tempo, c’è chi è infuriato perché le coppie Bughead e Varchie sono state rovinate.



Che cosa è successo? Nell’episodio musical Betty ed Archie si sono baciati. Il tutto è avvenuto dopo una discussione con Jughead e Veronica. I Barchie hanno rivissuto dei momenti iconici del loro passato, in un numero musicale pieno di tensione romantica.

Entrambi hanno fatto pace con i loro rispettivi partner, ma sembra che i sentimenti riaffiorati siano sempre più forti. Tra sguardi nelle performance e, appunto, il nuovo promo, che suggerisce che Archie e Betty continueranno ad esplorare i loro sentimenti.



Betty: Archie, perché siamo qui?



Archie: non lo so, ma è bello…giusto?

I due si sfiorano le mani e il nuovo promo ha già fatto arrabbiare i Bughead e i Varchie.

Inoltre, delle immagini rilasciate ci mostrano che vedremo dei flashback di Archie e Betty da bambini. Mentre nella sinossi capiamo che Betty e Barchie riflettono e pensano alla loro prossima mossa. Sarà dire la verità a Jughead e Veronica?

Voi che cosa ne pensate de I Barchie?