News

Riverdale 4: la produzione si ferma a causa del Coronavirus

La produzione della quarta stagione di Riverdale è momentaneamente ferma a causa del coronavirus. Un membro della crew (quindi una persona che lavora dietro le quinte dello show) è venuto a contatto con una persona che è risultata positiva al COVID-19.

“Ci hanno informati che un membro del team di Riverdale, che è prodotto a Vancouver (Canada) è stato di recente in contatto con una persona positiva al COVID-19. Il membro del team sta ricevendo le attenzioni mediche necessarie”.

Riverdale 4

Il comunicato di Warner Bros. Television, che produce lo show, continua così:

“Stiamo lavorando con le autorità e le strutture mediche di Vancouver per identificare e contattare tutti gli individui che potrebbero essere venuti in contatto diretto con questo membro del team. La salute e la sicurezza dei nostri lavoratori, del nostro cast e della nostra crew è una priorità. Continueremo a prendere precauzioni per proteggere tutti coloro che lavorano nelle nostre produzioni in giro per il mondo. Per nostra estrema cautela, la produzione di Riverdale è per ora sospesa.”

Le riprese della quarta stagione della serie non sono ancora terminate, quindi non sappiamo quali ripercussioni avrà questa vicenda sulla conta degli episodi e sulla chiusura delle storyline.

Vi terremo aggiornati.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments