Riverdale: Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati? Ecco gli indizi

Categorie: News

Un’altra polemica ha incendiato il fandom di Riverdale in queste ore. Secondo alcuni rumor, Lili Reinhart e Cole Sprouse, che fanno coppia da tempo, si sarebbero lasciati. Gli indizi sono molteplici e li trovate tutti sul web e sui social.



Lili ha cancellato numerose foto di lei e Cole dal suo profilo Instagram, foto con dediche d’amore e foto di Cole in generale. Ha lasciato solo degli scatti relativi a lavori fatti insieme. Inoltre, la mamma di Lili, la sorella e la sua migliore amica hanno smesso di seguire Cole.



Anche la mamma di Lili, Amy, ha cancellato delle foto di Cole, incluso un post promozionale per il film Five Feet Apart.

Ad aggiungere benzina al fuoco ci sarebbero degli indizi su Kaia Gerber, supermodella di 18 anni. Alcuni fan hanno intuito che Kaia si trova a casa di Sprouse durante questo isolamento per pandemia da Covid-19. Mentre Lili la sta passando con un’amica.



Sprouse e la Gerber erano già stati avvistati insieme qualche tempo fa, ma i rumor su una loro potenziale relazione erano stati smentiti. A questo punto, ci chiediamo: hanno mentito?

Non passare la quarantena insieme da fidanzati è un altro grande indizio del potenziale break up tra Cole Sprouse e Lili Reinhart. I due attori non si sono espressi a riguardo, ma quando e se lo faranno… sarete i primi a saperlo.

Il fandom di Riverdale si placherà mai in questi giorni?