News

Riverdale: Lili Reinhart difende Shannon Purser dagli attacchi dei fan

Riverdale 3

Quando alcuni fan smettono di pensare ad una serie TV come ad un racconto di fantasia… le cose si mettono male. È quello che è successo ad alcuni nel fandom di Riverdale. In particolare parliamo di estremisti Bughead (fan di Betty e Jughead).

Nell’ultimo episodio andato in onda Ethel (Shannon Purser) ha baciato Jughead ed alcuni fan non l’hanno presa bene. Jughead sta con Betty e Lili Reinhart e Cole Sprouse sono una vera coppia. Ma la storyline di una serie TV non può essere presa sul serio.

I fan in questione hanno iniziato ad insultare Shannon sui social, bullizzandola e ridicolizzandola: hanno usato le offese più stupide, da “grassa” a “brutta”. L’attrice ha saputo gestire la questione nel modo migliore, twittando un meme di Spongebob e scrivendo: “Per tutti gli hater che si sentono a loro agio a chiamarmi grassa/brutta ora che Ethel ha interferito nella loro ship…”

Riverdale 3

Shannon ha poi aggiunto:

“Non mi faccio problemi a riguardo, fidatevi. Mi domando semplicemente a che cosa penseranno queste persone tra 10 anni quando realizzeranno di aver insultato un essere umano per un personaggio di una serie TV”.

Ad intervenire nella questione è arrivata anche Lili Reinhart, che ha scritto:

Riverdale 3

“Shannon è mia amica, ed è imbarazzante vedere persone che la attaccano sul personale per qualcosa che è successo in uno show”

Lili ha poi continuato:

“Non siete miei fan se trattate i miei amici in questo modo”

Voi cosa ne pensate? Non trovate le reazioni dei fan esagerate?

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments