News

Riverdale: un nuovo spin-off è in lavorazione

Riverdale

The CW è pronta ad esplorare ulteriormente il mondo di Archie. È in lavorazione uno spin-off di Riverdale. Il network ha ordinato un pilot di Katy Keene. Katy Keene è un personaggio degli Archie Comics e la nuova serie sarà potenzialmente incentrata su di lei. Una musical dramedy che segue le avventure di Katy e dei suoi amici a New York e i protagonisti provano a fare carriera a Broadway, sulla passerella e negli studi di registrazione. Roberto Aguirre-Sacasa, già creatore di Riverdale, farà da produttore esecutivo con lo scrittore di Riverdale Michael Grassi, che fungerà da produttore esecutivo.

Riverdale spin-off

Il network ha ordinato anche i pilot di The Lost Boys, progetto già in cantiere da tempo e basato sull’omonimo film. Un adattamento del film anni ’80 dove la soleggiata città californiana di Santa Carla è casa del mondo segreto dei vampiri. Heather Mitchell, scrittrice di Scandal, si occuperà di scrivere il pilot, mentre Rob Thomas (iZombie, Veronica Mars) farà da produttore esecutivo.

Un altro progetto in cantiere è quello di Nancy Drew, basato sui famosi romanzi. Ambientato durante l’estate dopo il diploma, si concentra su Nancy Drew… che pensa di dover lasciare la sua città per il college, ma poi un mistero cambia tutto.

Cosa ne pensate dei nuovi potenziali progetti di The CW?

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments