News

Roswell, New Mexico: la citazione a The Vampire Diaries che forse vi è sfuggita

Roswell, New Mexico The Vampire Diaries

Roswell, New Mexico ha più punti in comune con The Vampire Diaries: entrambe le serie hanno come produttrice esecutiva Julie Plec, che ha anche diretto alcuni episodi. Carina MacKenzie, inoltre, che è stata una delle scrittrici di The Originals, è la creatrice del reboot della serie sugli alieni.

Michael Trevino, interprete di Tyler in The Vampire Diaries, interpreta Kyle Valenti nel reboot di Roswell.

Roswell, New Mexico

Ma ora è arrivato un collegamento più diretto, una citazione quasi inaspettata ma molto divertente. Una copia di uno dei romanzi di The Vampire Diaries appare in una scena, insieme a copie dei libri di Twilight. Una presa in giro? Uno scherzo tongue-in-cheek? Di qualunque cosa si tratti… abbiamo apprezzato.

Roswell, New Mexico The Vampire Diaries

 

D’altronde c’erano anche Orgoglio e Pregiudizio e The Moon & More.

Roswell, New Mexico è una versione re-imagined dei romanzi di Roswell High, già adattati per la tv in Roswell (1999).

Roswell, New Mexico – La trama

Più di qualunque altro posto sulla Terra, Roswell, nel New Mexico, è il posto dove andare per coloro che cercano prove dell’esistenza degli alieni. Liz Orthecho, nativa del posto, si è lasciata tutto alle spalle dieci anni fa, dopo la morte dell’amata sorella maggiore, Rosa. Ma a causa della malattia del padre, torna nella cittadina trappola per turisti per trasferirsi da lui. Quando Liz torna si riconnette con Max Evans, la sua cotta adolescenziale, che ora è un agente di polizia. La chimica è istantaneamente elettrica. Ma Liz scopre presto una scioccante verità: Max è un alieno che ha nascosto le sue speciali abilità per tutta la vita, insieme ai suoi fratelli alieni Isobel e Michael. Mentre Liz e Max si avvicinano sempre di più, dopo un decennio di lontananza, Liz ha difficoltà nel tenere nascosta la verità alla sua migliore amica Maria DeLuca e al suo ex fidanzato Kyle Valenti. Anche Isobel e Michael nascondono le loro origini aliene, Isobel non dice la verità neanche a suo marito Noah e Michael nasconde la sua identità con il suo fare da bad boy e appuntamenti casuali. Nel frattempo, una cospirazione governativa che va anti da tempo, guidata del Sergente Jesse Manes, insieme alla politica della paura e un odio che divaga per Roswell, minaccia di esporre Max e la sua famiglia e potrebbe mettere in pericolo l’amore con Liz… e le loro vite.

Nel cast Nathan Parsons, Jeanine Masons, Tyler Blackburn e Michael Trevino.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments