News

Royal Wedding: il cast di Suits, Troian Bellisario, Tom Hardy, i Beckham e tutte le star

Royal Wedding

Royal Wedding

Il Royal Wedding è l’evento del giorno. Il Principe Harry e Meghan Markle sono diventati marito e moglie. Più di 600 invitati alla cerimonia alla St.George Chapel, mentre al party serale esclusivo si contano almeno 200 persone.

Nella guest list ovviamente ci sono molte celebrities, tra cui David e Victoria Beckham, George e Amal Clooney, Emma Bunton (ex collega di Victoria nelle Spice), Tom Hardy e sua moglie, il cast di Suits tra cui Patrick J.Adams, Gabriel Match e Sarah Rafferty. Suits è lo show di cui Meghan ha fatto parte per sette stagioni, interpretando Rachel. La sua storia d’amore con Mike ha appassionato milioni di telespettatori. La Markle, che non farà più l’attrice, ha chiuso tutti i social e ha cessato ogni attività sul web, è molto legata alle sue co-star di Suits.

Insieme a Patrick J. Adams c’era anche la moglie Troian Bellisario, la Spencer Hastings di Pretty Little Liars.

C’erano anche Oprah e Priyanka Chopra, per una cerimonia molto emozionante e romantica. Harry ha detto alla sua sposa “sei bellissima, sono così fortunato”. Una vera fiaba che sta tenendo incollati allo schermo milioni di persone.

Il Royal Wedding verrà sicuramente ricordato come uno degli eventi più romantici degli ultimi anni.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments