News

Ryan Reynolds chiede a Netflix di rinnovare ‘Chiamatemi Anna’

Chiamatemi Anna

Ryan Reynolds vuole salvare Chiamatemi Anna!

La terza e ultima stagione di Anne With An E (Chiamatemi Anna in Italia) ha debuttato su Netflix. La risposta dei fan è stata agrodolce, considerando che lo show non tornerà con nuovi episodi. Una grande campagna social aveva invaso Twitter, Facebook e Instagram, tanto da occupare le prime posizioni dei trend topic in vari paesi quando la cancellazione è stata annunciata. Ma #SaveAnneWithAnE, almeno per ora, non ha portato ad un effettivo salvataggio della serie.

Ryan Reynolds, star di Deadpool e di tanti altri film che conosciamo, commentando le novità in arrivo su Netflix, ha deciso di spendere qualche buona parola per lo show rivolgendosi direttamente a Netflix.  L’attore ha scritto: “Dovreste rinnovare Chiamatemi Anna. A meno che ‘stagione finale’ non voglia dire ‘metà della serie’.”

Chiamatemi Anna
ANNE WITH AN E

Ovviamente il suo tweet ha avuto molto successo e i fan hanno molto apprezzato l’intervento dell’attore. Questo aiuterà, almeno un pochino, ad aumentare le possibilità di nuovi episodi?

Per ora la decisione sembra presa, anche perché Anne With An E è una co-produzione con il network canadese CBC, che ha deciso di terminare lo show. C’è anche da dire che la serie non finisce con enormi cliffhanger e che quindi non ci sono grosse storyline da chiudere. Ma la speranza non si spegne mai, giusto?

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments