News

Scandalo per Kit Harington: l’attore è accusato di aver tradito Rose Leslie

Kit Harington

Sono ore difficili per Kit Harington, che è coinvolto in uno scandalo virale. Il Jon Snow di Game of Thrones è stato accusato di aver tradito Rose Leslie (sua moglie) più volte con una modella russa. La modella in questione ha postato immagini sui social – immagini che stanno facendo il giro del web e che non possiamo pubblicare – immagini che ritraggono Kit completamente nudo su un letto, accanto ad un computer, mentre dorme.

Secondo la modella, i due si sono conosciuti a Lussemburgo e l’agente di lui le ha chiesto di uscire con Kit. Lui gli avrebbe fatto molti regali e le avrebbe promesso di farle incontrare vari registi. La storia è durata un mese, i due sarebbero stati insieme prima del matrimonio e anche dopo.

Kit Harington

Sempre secondo la modella, Kit sarebbe incline alle droghe… e all’alcol. Ovviamente potrebbe essere un sosia. Potrebbero essere immagini ritoccate. Potrebbe trattarsi di un furto di foto da iCloud. Insomma, le opzioni sono tante e fino a quando Kit e Rose non diranno la loro… non ci sentiamo ovviamente di dire che il tutto è reale.

Le foto sono uscite. L’internet ne parla. Kit è – comunque – coinvolto. Alcuni si schierano dalla parte di Kit, altri contro di lui. Insomma, è una situazione incontrollabile.

Attendiamo novità e sicuramente vi terremo aggiornati.

Kit e Rose si sono sposati quest’anno. Alla cerimonia erano presenti alcuni membri del cast di Game of Thrones. Kit e Rose si sono innamorati durante le riprese in Islanda per la seconda stagione di Game of Thrones.

Cosa ne pensate della vicenda che riguarda Kit Harington?

Fonte

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments