Serie TV

Uscite Netflix ottobre 2019: le serie tv imperdibili

netflix uscite ottobre 2019

Netflix ottobre 2019: come ogni mese anche stavolta il colosso aggiunge al suo catalogo moltissimi nuovi prodotti. Vediamo oggi quali sono serie tv Netflix ottobre 2019 in uscita sul famoso colosso di streaming. Per il prossimo mese Netflix prevede una serie di nuove uscite ma anche di conferme, compreso Baby 2. La seconda serie del prodotto Netflix Italia verrà rilasciata il 18 ottobre e i fan stanno aspettando impazienti. Da segnalare anche l’uscita di Breaking Bad: El Camino, il film sequel della famosissima serie. Ecco le uscite Netflix ottobre 2019 più interessanti per quanto riguarda le serie tv.

Serie tv Netflix ottobre 2019: i migliori titoli

Ecco di seguito la lista delle serie tv Netflix ottobre 2019 che gli appassionati dello streaming non possono proprio perdersi; tra gli attesissimi vedremo Baby 2 e Insatiable 2.

  • Peaky Blinders 4 (4 ottobre): la quarta stagione della serie tv approda su Netflix. La criminalità di Birmingham all’inizio del Novecento non conosce pace. Tommy Shelby, eletto in Parlamento, deve affrontare la crisi del dominio della sua famiglia. Di chi è la colpa? Dei più giovani e incuranti avversari fascisti.
  • orna la serie che racconta la criminalità di Birmingham all’inizio del Novecento: mentre Tommy Shelby è eletto in Parlamento, il dominio della sua famiglia è messo in crisi dai più giovani e scellerati avversari fascist
  • Insatiable 2 (11 ottobre): la controversa prima stagione di Insatiable ha ottenuto buoni risultati. Nella seconda vedremo la storia di Patty proseguire tra concorsi di bellezza e vedette. Vittima di bullismo e body shaming, la giovane ha compiuto una serie di azioni immorali di cui ora dovrà rendere conto. La morale? La vendetta può avere dei risvolti insostenibili e vedremo come.
  • Baby 2 (18 ottobre): nella prima stagione li abbiamo visti fuggire, ora li vedremo pagare le conseguenze delle loro scelte. Questo è quello che sappiamo di Baby 2, la seconda stagione della serie ispirata alle baby squillo dei Parioli di Roma. Chiara e Ludovica dovranno conciliare la loro vita di studentesse di quinta liceo e quella che conducono di notte. Anche gli altri personaggi vivranno una serie di cambiamenti psicologici e tutti si troveranno a fare i conti con la fine della scuola: cosa succederà dopo?
  • La Casa de las Flores 2 (18 ottobre): la serie torna con la seconda stagione e le avventure della pazza famiglia messicana. La famiglia De La Mora ha dovuto abituarsi a una serie di cambiamenti ma non finisce qui; i nuovi equilibri familiari appena creati verranno nuovamente messi alla prova. Ognuno dei membri di questa colorata famiglia dovrà adattarsi a modo proprio con conseguenze esilaranti.
  • Daybreak (24 ottobre): la serie umoristica vede come protagonista Mad Max, un adolescente che insieme ai compagni di scuola deve affrontare un apocalisse nucleare. Sono così drammatiche le conseguenze? Max cercherà a tutti i costi l’amore perduto.
  • Pose 2 (30 ottobre): il mese chiude in grande con il rilascio della seconda stagione di Pose. La serie tv creata da Ryan Murphy ha avuto un grande successo. Al centro della narrazione troviamo la comunità queer di New York negli anni Novanta. Ciò che unisce tutti questi emarginati è la ballroom culture; con l’Aids che prende piede tutti i protagonisti devono, in qualche modo, interrogarsi sulla propria vita e sulla cultura del loro paese.
  • Condividi l'articolo

Comments

comments