Netflix

Sex Education 2: la serie è stata rinnovata per una seconda stagione

Sex Education 2

Ottime notizie per i fan di Sex Education. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Ad annunciarlo è Netflix sui social. La cosa non ci sorprende, considerando che la serie ha generato un incredibile buzz social e che, secondo le stime Netflix, è stata vista da circa 13 milioni di contatti nei primi giorni di programmazione.

Sex Education 2

Di che cosa parla la serie?

Seguendo le orme della madre sessuologa, l’inesperto Otis decide di aprire a scuola una clinica per gli studenti più disperati della Moordale High, cercando di aiutarli a superare gli ostacoli dell’inesperienza nella sfera sessuale.

Nel cast della serie:  Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey e Alistair Petrie.

Vi avevo già parlato in modo molto positivo di Sex Education, una delle serie più interessanti di questo inizio 2019. Dalla recensione:

“L’aria dello show è campy: non si tratta di una serie trash, è uno show volutamente esagerato, che esprime il suo giudizio attraverso personaggi le cui caratteristiche vengono accentuate: parliamo di Jean, la madre di Otis. Vero deus ex machina e voce della ragione in molte situazioni, seppur un personaggio imperfetto… come lo sono gli altri protagonisti della serie.

Sex Education ha un’atmosfera quasi anni ’80. Non sembra di vivere nel presente e non per mancanza di scene che confermano l’anno in cui si svolgono i fatti, ma per l’intero feeling. È una serie che ha un vibe vintage, ma – parlando di un argomento che interessa tutti – è molto attuale.”

Siete felici del rinnovo di Sex Education?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments