News

Shameless 10: la serie rinnovata per una decima stagione, torna anche Ian

Shameless 10

Shameless è stato rinnovato per una decima stagione. Showtime l’ha annunciato ieri durante il Winter Press Tour dei TCA. Emmy Rossum non farà parte della decima stagione, il suo percorso con la serie si concluderà alla fine della nona.

A sorpresa, tornerà anche Cameron Monaghan (Ian), che aveva lasciato intendere di aver lasciato lo show durante la prima parte della nona stagione.

Shameless Ian e Mickey

Avevamo assistito anche ad una sorta di happy-ending per Ian e Mickey in prigione. Non è chiaro se Noel Fisher apparirà nei nuovi episodi.

Gli ultimi episodi di Emmy Rossum

Ma Fiona avrà il suo happy ending?

John Wells, produttore esecutivo della serie, ha detto a TVLine che c’è ancora un’occasione per un finale felice per Fiona, quando Emmy Rossum lascerà la serie alla fine della nona stagione – ma potrebbe non essere un finale felice convenzionale (non ce lo aspettiamo, comunque. “Spero che alla fine dei prossimi sette episodi vi sentirete soddisfatti di dover terminerà il suo percorso” ha detto Well. “Ma non voglio suggerire che all’improvvisamente tutto andrà bene per Fiona,” che – diciamocelo – sta affrontando un brutto periodo: ha perso il suo appartamento e ha scoperto che Ford è sposato e ha un figlio.

Che cosa ne pensate di uno Shameless senza Fiona e del ritorno di Ian nei nuovi episodi?

Fonte: TVLine

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments