Uncategorized

Shannen Doherty: ‘Il cancro è tornato, è al quarto stadio’

Shannen Doherty

Shannen Doherty, la Brenda di Beverly Hills, 90210 e la Prue di Streghe, ha dato una brutta notizia a tutti i suoi fan, parlando con ABC News. L’attrice ha rivelato che il cancro è tornato.

“Verrà fuori tra qualche giorno che ho di nuovo il cancro e sono al quarto stadio. Il cancro è tornato e per questo sono qui”. Nel 2015 a Shannen era stato diagnosticato un cancro al seno.

La Doherty ha deciso di mantenere il segreto in questi mesi, mentre girava il reboot di BH90210 e mentre affrontava la morte di Luke Perry. L’attrice ha detto:

“Non penso di averlo ancora processato. È una pillola amara da mandare giù… per vari motivi. Ci sono giorni in cui mi chiedo: ‘Perché proprio io?’ Ci sono altri giorni in cui mi dico: ‘Beh, perché non io? Chi altri? Chi si merita questo? Nessuno lo merita. La mia prima reazione è sempre la preoccupazione di come lo dirò a mia madre”.

Shannen ha rivelato di aver condiviso la notizia con Brian Austin Green, l’unico collega che era a conoscenza di tutto. Brian le è stato accanto e l’ha aiutata molto.

La battaglia di Shannen, dunque, non è finita. L’attrice dice comunque di dover continuare a lottare. Le resta ancora da vivere, purtroppo non sappiamo quanto.

“La nostra vita non finisce nel momento in cui viene fatta la diagnosi. Abbiamo ancora del tempo da vivere”, ha detto l’attrice.

Facciamo tutti il tifo per lei.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments